contratto di acquisto Condo /locazione /scrigni
Condo statuto
dichiarazione Condo
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare se il danno alle vostre finestre è la vostra responsabilità o di gestione . Secondo William T. Walsh della coop &condo mensile " Il Cooperatore " le finestre sono in genere la responsabilità della gestione del condominio e sono visti come proprietà della comunità . Se il danno è il risultato di anni o malfunzionamento , le riparazioni sono probabilmente la responsabilità della costruzione . Se il danno è dovuto a un'azione che è accidentale o intenzionale da parte del locatario , le riparazioni probabilmente saranno a carico del locatario .
2
contatto il proprietario dell'unità se sei un affittuario . Secondo The Housing Authority di New York City , il locatore è responsabile per la manutenzione e la riparazione di tutte le aree pubbliche e di ventilazione per l'appartamento . Questo include solo la normale manutenzione e non eventuali danni causati dal conduttore. Se i danni alle finestre sono causati dall'inquilino o azioni del locatario , la responsabilità per la riparazione spetta al locatario .
3
Controlla il tuo acquisto condominio o contratto di locazione , dichiarazione condominio , e l' condo statuto per il vostro edificio . Ogni condominio di New York City ha un proprio contratto unico che delinea le specifiche del contratto tra inquilino /proprietario e di gestione degli edifici . Essa ha anche una serie di leggi che regolano comportamenti e le responsabilità inquilino . Fare riferimento alle riparazioni e manutenzione clausole nel contratto , statuto e documenti di dichiarazione per determinare dove la responsabilità per le bugie di riparazione finestra .
4
Contatta un locale , appaltatore autorizzato ad effettuare le riparazioni delle finestre in New York condominio della città . Ogni edificio avrà un elenco dei contraenti preferite il cui lavoro conforme alle norme dell'edificio . Anche se non sono in genere obbligati a usare un imprenditore da questa lista , questi imprenditori di solito conoscono l'edificio dentro e fuori e verranno preparati per il lavoro che deve essere fatto . In alcuni casi , lo statuto costruzione possono richiedere l'uso di un determinato imprenditore o l'azienda per le riparazioni .
5
pianificare eventuali riparazioni nei giorni consentiti dalla gestione o statuto costruzione . Alcuni condomini avranno orari specifici per il lavoro che mirano a preservare un ambiente tranquillo ed evitare denunce inquilino /proprietario . Controllare le restrizioni orarie pure. Il lavoro deve essere fatto tra alcuni periodi per evitare di essere un ostacolo per gli occupanti dell'edificio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079844.html