# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come iniettare un Molding Crack

riparazione di crepe e intorno modanature di porte e finestre è una parte molto importante di proteggere la vostra casa contro correnti d'aria . Queste crepe possono fuoriuscire aria fredda e calda , rendendo più difficile e costoso per riscaldare e raffreddare la vostra casa . Fortunatamente , iniettando crepe stampaggio è un rapido , economico fai-da - te repair.Things che ti serviranno
Calk
cianfrinatura Gun
Putty Knife

Mostra Altre istruzioni

1

Ispezionare la finestra o la porta per crepe e perdite d'aria . Anche piccole perdite possono aggiungere fino . Per essere certi , tenere una candela a pochi centimetri da t egli finestra cornice e muoversi lentamente lungo i bordi . Quando la fiamma tremola , si può avere una perdita .
2

Scegli il calk giusto per riempire la crepa . Calk può essere iniettato in piccole aperture utilizzando un tubo di composto cianfrinatura e una pistola cianfrinatura . Calks basati Sillicone tendono ad essere più flessibile e più durevole. Per molto grandi crepe , usare " grande gap" o ampliare calk .
3

Caricare il tubo del composto cianfrinatura nella pistola cianfrinatura e tagliare una striscia 1/4-inch dalla fine del il tubo con un angolo di 45 gradi . Questo ti dà la possibilità di creare un sottile , precisa " perla " della calk .
4

Per le grandi fessure , posizionare la punta del tubo cianfrinatura nella fessura e riempirlo completamente . Per spazi più piccoli , eseguire la punta del tubo cianfrinatura lungo la fessura , applicando un cordone liscio dall'inizio alla fine .
5

Utilizzando il spatola , raschiare la superficie della fessura , guidando tanto Calk possibile nella fessura . Per completare il lavoro, lisciare la superficie del calk con un colpo angolato verso il basso del coltello , per creare un livello di superficie con lo stampaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.