Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria

Come nascondere una crepa nel muro a secco comune con stampaggio

fessure del muro a secco sono un evento comune . Casa di assestamento e la dilatazione termica e la contrazione di stucco può causare tale fessurazione . La maggior parte delle rotture si verificano al comune in cui due assi del muro a secco si incontrano e migrano lungo la cucitura . Mentre le crepe del muro a secco può essere nascosto con modanatura , a meno che il muro a secco sottostante viene riparato , il crack continuerà a crescere , che richiede costante attenzione . Riparare il crack prima di coprire con stampaggio richiede più lavoro inizialmente, ma è una soluzione migliore a lungo termine . Cose che ti serviranno
Tape measure
muro a secco coltello
stucco ad asciugatura rapida ( fango )
nastro del muro a secco
medio - carta vetrata grana
Molding
a mano o sega circolare
Livello di Carpenter
Martello o pistola sparachiodi
unghie

Mostra 1

Scoop una cucchiaiata di composto comune ad asciugatura rapida Altre istruzioni
sul vostro coltello muro a secco e premere finitura lungo la lunghezza della fessura; fango fessure verticali da cima a fondo; lascia convenienza a guidare su fessure orizzontali. Riempire il coltello e continuare attraverso le crepe più lunghi .
2

Premere una striscia di nastro muro a secco lungo la fessura e nel fango con il coltello muro a secco . Applicare uno strato sottile di fango al nastro , raschiare via l'eccesso e lasciare asciugare . Liscio il composto congiunta con medio - carta vetrata grana .
3

Misurare il crack e tagliare una lunghezza di stampaggio della lunghezza necessaria . Da un angolo più vicino , misurare e marcare il muro ogni 16 pollici per individuare borchie muro; inchiodare tra borchie produce una debole connessione . Tenere lo stampo contro il muro, che copre l'area interessata e guidare un chiodo di finitura attraverso lo stampaggio e nel perno muro e la parete .
4

Posizionare il livello di un falegname per lo stampaggio e regolare lo stampo fino a quando non è perfettamente piano. Guidare un secondo chiodo di finitura attraverso la modanatura al perno successivo ( 16 pollici a destra o sinistra) . Continuare fino a quando l'area di cracking è coperta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011467.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com