# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come staccare Roman Shades Dalla parete

tonalità romane aiutano a bloccare la luce diretta del sole in una stanza . A differenza tende verticali , tende a pacchetto non hanno spazio tra le lamelle , sebbene esse operano in un modo simile . Quando si desidera pulire accuratamente le tonalità romane o avete bisogno di sostituirlo, è necessario rimuoverli dalla parete sopra la finestra . Staccare tonalità romane dal muro varia leggermente tra i diversi produttori . Una volta si vede come le serrature ombra nelle staffe di montaggio , è solo una questione di sblocco loro per staccarli dalle pareti brackets.Things che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni

1

Aprire la tonalità romana completamente utilizzando il cavo di tiro a lato. Tirare la corda a destra dopo l'apertura l'ombra per bloccare l'ombra in posizione aperta .
2

Esaminare la parte superiore della tonalità in cui si aggancia nelle staffe di montaggio per le piccole leve. Alcuni produttori utilizzano una leva di bloccaggio per bloccare il binario ombra nelle staffe . Tirare le leve di bloccaggio aperte con le dita , e poi tirare la tonalità romana lontano dalle staffe .
3

Controllare sotto la guida ombra per le viti vicino le staffe di montaggio se la tua ombra non ha leve. Rimuovere le viti con un cacciavite a croce .
4

Premere la parte superiore della rotaia ombra all'indietro con le dita , se la tua ombra non ha meccanismi di chiusura a vista o viti che fissano per le staffe . La parte superiore della rotaia ombra sblocca dalle staffe .
5

Tirare la parte inferiore della rotaia ombra in avanti , rotolando la rotaia ombra lontano dalle staffe di montaggio .
6

Rimuovere le viti che fissano le staffe alla finestra con le teste cacciavite Phillips , una volta di staccare la tonalità romana .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079945.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.