Hammer
Coltello
Spatola
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1
Rilasciare una o due blocchi situati sulla parte superiore della fascia inferiore della finestra . Sollevare il telaio dell'anta inferiore . Se non scivolare fino , passare al punto 2 .
2
Esaminare il telaio della finestra per tutti i segni che qualcuno ha inchiodato la finestra chiusa . Togliere i chiodi con la fine artiglio di un martello , se necessario.
3
Tagliare la vernice visibile che collega il telaio al telaio della finestra , di un coltello multiuso . Spingere verso l'alto la fascia inferiore.
4
Tenere il bordo di una spatola larga nel punto tra il battente e telaio. Toccare il bordo della spatola con un martello , lavorando nella fessura tra anta e telaio . Ripetere questo lungo l'intera lunghezza verticale dell'anta , su entrambi i lati . Tentare di aprire di nuovo la finestra .
5
Prendete una barra di leva e un martello di fuori , se la finestra è al primo piano . Martello l'estremità piatta della barra di leva sotto un angolo del telaio della finestra in basso , da fuori , e spingere verso il basso su una estremità della barra di leva fino all'angolo di risalita di circa 1 /8 di pollice . Eseguire questo , e Step 6 , al suo interno , se non si riesce a stare in piedi e raggiungere la finestra esterna .
6
Hammer l'estremità piatta della barra di leva sotto l' angolo opposto del telaio . Spingere verso il basso la barra di leva per forzare l'angolo alto . Alternare la barra di leva tra angoli del telaio , fino a quando si può spingere la finestra a mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079964.html