Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Come collegare un frontale su una finestra Alside vinile

Collegamento contrappeso a una finestra del vinile Alside permette al padrone di casa di alzare ed abbassare il battente inferiore senza difficoltà . Finestre Alside sono noti per la loro durata e l'aspetto attraente . Essi aggiungono frenare appello alla vostra casa e duratura protezione alle aperture delle finestre . L'aggiunta di un contrappeso è spesso necessario sostituire i pesi delle ante . Comprare il contrappeso specificato per il peso del vostro telaio è fondamentale per garantire che il dispositivo funziona correttamente . Cose che ti serviranno
cacciavite
Coltello
Bilancia da bagno
Occhiali di sicurezza
elettrico punta
Trapano
cera Incolla
panno morbido di pulizia

Mostra 1

Rimuovere il tallone fermata sulla finestra del vinile Altre istruzioni
. Questa è la sezione laterale della finestra che è rivolto verso l'utente all'interno della casa . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti di rilasciarlo .
2

Estrarre il tallone fermata su entrambi i lati della finestra dopo aver rimosso le viti.
3

tagliare il cordone battente utilizzando un taglierino affilato . Effettuare questa operazione su entrambi i lati della finestra . Ciò consente di sollevare il telaio e fuori del telaio della finestra .
4

Pesare il telaio della finestra collocandolo su una scala bagno . Questo assicura che si acquista il sistema di bilanciamento corretto .
5

Rimuovere la puleggia che era sotto le perle di arresto con un cacciavite . Ripetere questa sull'altro lato della finestra .
6

Inserire il contrappeso nell'apertura lasciata dai pulegge . È spesso necessario allungare l'apertura stipite per adattarsi al contrappeso in posizione corretta . Un trapano elettrico e un po ' vi permette di fare questo .
7

Indossare occhiali di sicurezza prima di utilizzare il trapano elettrico .
8

Collegare un po' per il trapano elettrico e l'uso per allargare l'apertura stipite . Ripetere questa operazione sull'altro lato del telaio della finestra .
9

scorrere il contrappeso nell'apertura stipite una volta che è la dimensione giusta per tenerlo .
10

Fissare l' controbilanciare nell'apertura utilizzando un cacciavite .
11

Rimuovere i cavi delle ante esistenti nei lati del telaio della finestra . Aggiungere il gancio nella depressione dove il vecchio cavo di fascia era seduto . Fare questo con un cacciavite . Questo fornisce un posto per attaccare il nastro retrattile sul contrappeso . Effettuare questa operazione su entrambi i lati del telaio della finestra .
12

strofinare una piccola quantità di cera in pasta sui lati del telaio della finestra applicandolo con un panno morbido . Questo aiuta la diapositiva finestra su e giù in modo efficace una volta che il telaio è a posto .
13

Impostare la fascia posteriore nell'apertura della finestra e poi tirare il nastro contrappeso verso il basso e fissarla al gancio su entrambi lati della finestra .
14

Far scorrere la finestra su e giù un paio di volte prima di sostituire il tallone di stop . Questo assicura che funzioni correttamente .
15

Sostituire il cordone di sosta su entrambi i lati della finestra per completare il progetto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015246.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com