# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come reinstallare un Andersen Finestra a ghigliottina

Il battente nella finestra Andersen può essere rimosso per la pulizia , la riparazione o la sostituzione . Installazione del telaio per ripristinare la finestra può essere un problema se una certa procedura è seguita . Alcuni sintomi di una fascia che non è stato installato correttamente sono vincolanti quando il battente è alzato o abbassato , il telaio non resterà quando sollevate o il telaio sembra troppo loose nelle jamb.Things che vi serve
cacciavite a stella

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire l'anta nel telaio della finestra in modo che la parte inferiore del telaio è appoggiato sul davanzale della finestra . Posizionare il lato destro del telaio in modo che la scanalatura nel bordo dell'anta si adatta con il bordo sollevato nella finestra stipite destro. Premere il lato sinistro del battente sullo stipite finestra in modo che l'anta è in posizione chiusa .
2

Estrarre il cavo anta sinistra verso il basso dalla parte superiore della finestra stipite sinistro lato . Premere la linguetta alla fine del cavo nella fessura sul bordo in alto a sinistra del telaio . Ripetere l'operazione per installare il cavo di fascia destra al telaio .
3

Sollevare il telaio tutta la strada fino . Posizionare il lato sinistro anta rivestimento in plastica direttamente sotto il lato sinistro del telaio . Spingere nella parte superiore del rivestimento in modo che sia piatta contro lo stipite lato sinistro . Spingere verso l'alto la fodera in modo che scivola tra l'anta e lo stipite della finestra .
4

Spingere la parte inferiore del rivestimento telaio piatto contro lo stipite della finestra . Far scorrere il rivestimento leggermente come necessario in modo che i due fori sul fondo della fodera si allineano con i fori del montante . Sostituire le due viti di fissaggio fodera ghigliottina nei fori e serrarle con un cacciavite Phillips .
5

Abbassare l'anta nel telaio della finestra in posizione di chiusura . Individuare i due fori di montaggio superiori nel rivestimento battente . Sostituire le due viti di fissaggio e serrarle con un cacciavite Phillips .
6

Allineare i fori di montaggio fermata davanzale con i fori davanzale della finestra. Sostituire le viti di fissaggio e serrarle con un cacciavite Phillips . Ignorare questo passaggio se il vostro modello di finestra di Andersen non è venuto dotato di una fermata davanzale .
7

Testare il funzionamento del telaio facendolo scorrere su e giù nel telaio . Si noti che il telaio dovrebbe funzionare senza problemi con nessun legame .
8

rimozione del telaio può essere realizzato invertendo l'ordine di installazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079983.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.