Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Come Re- Glaze Windows con crudo o bollito olio di lino

Ispezionare le finestre almeno una volta all'anno per i segni di usura e lacerazione . Un'applicazione di smalto su una finestra dovrebbe durare per 10 a 20 anni , ma i danni ambientali può causare lo smalto di crack e staccarsi dalla finestra prima. Quando è il momento di ri- lustrare le finestre , prima rimuovere il vecchio materiale e quindi applicare olio di lino crudo o bollito al telaio . L'olio di semi di lino aiuta il composto vetri durare più a lungo , mantenendo il legno dal disegno lontano petrolio dai compound.Things che vi serve
Spatola
Panni
Olio di lino
vetrari /sigillante composto
pistola per silicone
Pennello
Primer
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

raschiare il vecchio stucco delicatamente con una spatola . Raschiare lungo la fascia inferiore e fino a diversi centimetri lungo entrambi i lati della finestra .
2

Immergere un panno in olio di lino crudo o bollito e la fascia con esso il cappotto . Usare un panno asciutto per rimuovere l'olio in eccesso .
3

Lasciare olio di lino cotto per asciugare tutta la notte . Lasciare olio di lino crudo a secco e cura per diverse settimane . La lunghezza esatta del tempo necessario per asciugare dipende da come fittamente si è applicato l'olio . Quando è completamente asciutto, non deve sentirsi appiccicoso al tatto .
4

Applicare un composto di vetro allo spazio . Utilizzare una pistola calafataggio di applicare una linea di composto sigillante progettato specificamente per vetri finestre . Lasciare il composto per ottenere la finestra fino a 1/16 di pollice il riquadro per l'impermeabilizzazione .
5

Lasciare il composto vetri ad asciugare per 2-3 giorni.
6

Immergere un pennello pulito in una lattina di primer esterno e applicare al telaio . Lasciare asciugare completamente prima di dipingere l'anta con una vernice esterna casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079969.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com