# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come posso rimuovere un blocco Catenaccio acquistato da Sears anni fa ?

Serrature Catenaccio sono ideali per proteggere porte d'ingresso nella vostra casa o appartamento . Questi blocchi fermo saldamente nel lato del telaio della porta , tenendo la porta saldamente in posizione . Se si dispone di un catenaccio particolarmente vecchia acquistato da Sears o qualsiasi altro negozio di ferramenta , è possibile modificare a fornire una ulteriore misura di sicurezza. Pulire il blocco

Se hai acquistato questo blocco catenaccio da Sears tempo fa , è probabile che è stato nel porta dove attualmente è per altrettanto tempo , il che significa che potrebbe essere stato sottoposto ad un numero di diversi lavori di verniciatura nel tempo. Avrete bisogno di tagliare via la vernice da tutto il viso catenaccio in modo che possa essere rimosso . Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare un taglierino affilato .
Aprire il catenaccio della porta

Per rimuovere l'intero catenaccio , compreso il fermo , la porta dove l' Sears catenaccio è montato dovranno essere aperto . Catenacci solo bisogno chiavi dal lato anteriore della porta, quindi accedere all'interno della porta e aprono il catenaccio ruotando il fermo sul retro della serratura . Prop la porta aperta con un blocco di legno o di qualche altro oggetto mentre si sta lavorando .
Rimozione delle viti

Le viti su una serratura catenaccio si trovano sulla faccia interna . Sulla maggior parte dei catenacci che sarà facile da individuare , ma alcuni catenacci - quelli decorativi , in particolare - possono utilizzare una copertura per nascondere le viti. Viti catenaccio possono essere abbastanza lunga quanto hanno non solo passare attraverso la parte anteriore e la parte posteriore del catenaccio , ma anche attraverso la porta . Essi possono essere rimossi con un cacciavite (di solito Phillips) , ma rimuoverli con un allegato di trapano e cacciavite può essere più facile .
Rimozione del catenaccio dalla porta

Una volta rimosse le viti , è possibile rimuovere le due metà anteriore e posteriore della serratura catenaccio . Se il blocco è stato pesantemente dipinto sopra , ci può essere qualche vernice residua tra la serratura e la porta tenendolo in posizione . In questo caso , eseguire un taglierino lungo il perimetro della porta e la serratura per tagliare via la vernice e allentare il blocco . Per rimuoverlo, tirare i lati del catenaccio dalla parte anteriore e posteriore della porta .
Rimozione della cattura

La cattura è la parte del catenaccio che scorre fuori e si blocca nel telaio della porta . Si è tenuto in posizione dalla piastra posta sul lato della porta . Le viti su questa piastra sono più a lungo , a volte più, come le viti che fissano il catenaccio insieme , in modo da utilizzare un accessorio trapano e cacciavite, se ne avete uno a portata di mano . Poiché queste chiusure sono in genere incassati nella porta , avrete bisogno di fare leva fuori del lato della porta da rimuovere.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.