cacciavite
Sostituzione porta scorrevole serratura
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta scorrevole fino a quando è possibile accedere facilmente sia l'interno e l' esterno della serratura .
2
Guardate la parte interna del manico e individuare le due viti che tengono in posizione. Una vite è nella parte superiore della serratura e l'altra vite è al fondo della serratura . Rimuovere ogni vite con un cacciavite ruotando in senso antiorario .
3
Afferrare un lato della serratura e tirare via dalla porta , con un cacciavite a testa piatta per fare leva su se necessario. Poi spingere l'altro lato della serratura fuori dalla porta .
4
Controllare il retro del vecchio blocco e individuare il gancio d'argento sul fondo chiamato denti . Confrontarla con la nuova serratura per garantire che siano la stessa dimensione . La maggior parte delle nuove serrature per porte scorrevoli sono dotati di più denti in modo da poter cambiare , se necessario . Per cambiare i denti , rimuovere la vite che tiene in posizione , estrarre il vecchio fuori e spingere la nuova prima di reinserire la vite .
5
Inserire il retro del nuovo blocco nella parte esterna della porta e inserire il frontale della nuova serratura , con i denti , nella parte interna della porta . Assicurarsi che i denti siano rivolti verso la marmellata di porta quando si inserisce il blocco .
6
Inserire le due viti fornite con la nuova serratura , nei fori per le viti e serrarle con un cacciavite .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080072.html