# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come Verniciare grossi nodi in una porta

Nodi sono vista brutta, nel corso degli anni , ma i progettisti e costruttori contemporanei sapere che i nodi possono fare una casa normale in una creazione originale . Nodi che vengono macinati in porte in genere non indeboliscono la porta , e non c'è alcun motivo per evitarli . Se i nodi sembrano bisogno di qualche attenzione , dare a loro con un paio di strumenti ordinari e prodotti. Nodo Integrity

pino , ontano , abete e betulla sono tutti noti per le grandi nodi esteticamente gradevoli . Altre specie di latifoglie hanno piccoli nodi, ma niente al grado che potrebbe differenziare tecniche di finitura delle porte da una porta standard. Quando la finitura porte con grossi nodi , controllare sempre l'integrità del nodo prima di finire . Nodi stretti sono incorporati nel grano , perfettamente riempiendo il legno, senza pozzi visibili , crepe o distacchi. Nodi sciolti sono proprio come dice il nome : sciolto. Toccare il nodo con l'estremità di una spatola . Se il nodo è visibilmente allentato o si torce , sonagli e panini , aggiungere la colla per fissarlo . Posizionare il nastro intorno al nodo e colla forza in esso fino a quando è saturo . Se il nodo cade e non può essere incollato nuovamente, tagliare un pezzo di corrispondenza di legno da un bastone , archiviarlo da montare, aggiungere la colla e toccare nel foro . Utilizzare fascette se necessario. Sabbia e finirlo come si farebbe con qualsiasi legno .
Prep

Fissare i piccoli difetti dopo aver determinato che il nodo è stretto e non cadrà fuori. Iniziare con l'aggiunta di stucco per legno al nodo , anche se sembra piatta e stretta . E ' una routine per forzare stucco per legno nei nodi prima di finire ad occupare incrinature , crepe o altri difetti che si potrebbe non notare . Scoop su una generosa quantità di stucco per legno su una spatola . Smash e trascinare il mastice attraverso il nodo con forza per creare uno striscio . Appiattire il mastice in profondità nel nodo . Forse non sembra come se il nodo sta assorbendo il mastice , ma le particelle più piccole entrare dove necessario per riempire e lisciare la superficie del nodo . Lasciare che il mastice striscio ad asciugare per almeno 30 minuti . Sand il mastice asciugato il nodo con brevi tratti paralleli con il grano con 100 - carta vetrata grana . Ripetere levigatura con carta abrasiva grana 180 . Per assicurare che la porta si conclude uniformemente , sabbia l'intera superficie della porta , se possibile . Se stai finendo solo il nodo , nastro fuori con del nastro adesivo e concentrarsi sul nodo soltanto.
Stain

Non è necessario nodi macchia . Sono già buio e si distinguono , ma è possibile aggiungere macchia , se vuoi ottenere il nodo di assumere una tinta rossastra , noce canaletto , fruitwood o pecan tinta , tra gli altri. Stain aggiunge tono al nodo , e la macchia non avrà alcun effetto sulla finitura vernice finale . Dopo carteggiatura applicare macchia e permettendo che si asciughi , la vernice può essere aggiunto. E 'meglio finire l'intera porta quando finitura nodi , ma se lo si desidera , è possibile posizionare il nastro protettivo intorno al perimetro del nodo per isolarlo , e la verniciatura concentrarsi solo su di essa . Spruzzare una mano bagnata luce di aerosol di vernice sulla superficie del nodo o una porta. Tenere la bomboletta di 8 centimetri dalla superficie , inclinato a 30 gradi . Spray fasce di vernice attraverso la porta o nodo sovrapposizione . Lasciare che la vernice si asciughi durante la notte, o secondo le istruzioni del produttore . Vernice asciuga a velocità diverse secondo metodi clima , umidità e applicazioni . Dovrebbe essere asciutta al tatto , non di cattivo gusto .
Sand

Sand il nodo , o l'intera porta , a mano, con un blocco a mano con carta abrasiva grana 180 una volta che il primo strato di vernice asciutta . Sand leggermente fino a quando la vernice secca produce una luce , cappotto di polvere sul nodo o una porta. Non pulire la polvere , aiuta a curare le successive mani di vernice . Quando hai finito di levigatura , spruzzare un altro strato di vernice sulla porta così come avete fatto la prima mano . Lasciare che la vernice si asciughi durante la notte . Due mani di vernice è sufficiente per sigillare e proteggere i nodi della porta . Utilizzare fino a quattro mani per una più spessa , lucida pesante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.