Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Preparazione di legno di mogano per Vernice

Con il suo colore rosso intenso , mogano è un legno elegante aspetto popolare per mobili di pregio e arredamento per esterni e interni . Se avete un pezzo di esso che si vuole preparare per vernici , avrete bisogno di prendere qualche cura in più con questo particolare tipo di legno . Poiché il legno - che provengono principalmente da America centrale - ha un " poro aperto " che dà una superficie porosa , è necessario adottare misure supplementari per garantire che si può ottenere una superficie liscia . Rimuovere
Hardware

Se stai lavorando con un vecchio pezzo di legno , è probabile che abbia qualche hardware che dovranno essere rimossi. Rimuovendo le maniglie delle porte , cassetto tira o di altri tipi di hardware , sarete in grado di fare un lavoro migliore levigatura della superficie liscia . Posizionare con cura l'hardware al lato mentre lo si rimuove; anche se non si desidera utilizzarlo di nuovo, potrebbe tornare utile durante il montaggio del nuovo hardware .
di levigatura

di levigatura e verniciatura mogano può essere tempo abbastanza consumo; grandi pori del legno richiederà un sacco di carteggiatura per lisciare la superficie. Inizia con una carta vetrata grana 120 per raggiungere la scorrevolezza . Per poi passare a una carta vetrata 220-grana , avendo cura di sempre sabbia con le venature del legno .
Stucco per legno

mogano è un legno con relativamente grandi "pori " quindi è probabile avere un paio di fori di grandi dimensioni che necessitano di riempimento con un mastice di legno . Ispezionare con cura il pezzo di legno per fori compilabili , e quindi utilizzare una spatola per applicare una piccola quantità di stucco ai fori . Lisciare la superficie con il bordo della spatola , e consentire il mastice si asciughi .
TURAPORI

Puoi inoltre lavorare sulla questione poro aperto mediante l'applicazione di una pasta riempitivo per l'intero pezzo di mogano . Prendete un vecchio straccio e applicare il filler al legno , sfregamento e permettendo che si asciughi . Poi prendere un raschietto o spatola e leggermente raschiare il legno per rimuovere l'eccesso . Quando lo stucco si è asciugato e si è spazzato la superficie con un panno umido , si è pronti a passare alla verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015423.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com