# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Pittura Mobili in legno già finito un altro colore

mobili in legno ben fatta può durare per secoli , purché sia ​​data una finitura adeguata . Anche mobili in legno verniciato di colore scuro può essere salvato senza il fastidio disordinato di spogliarsi della vecchia finitura . Utilizzare smalto a base di olio, che asciuga ad una superficie molto più difficile di vernici di lattice a base di acqua . Smalto a base di olio è molto meno probabile chip o buccia su mobili in legno dipinto , che può aiutare il vostro pezzo di arredamento scorso dipinta a nuovo e trasformato per un lungo periodo . Cose che ti serviranno
sgrassante Cleaner, Pulito , panni morbidi
Stucco per legno
Spatola
150 - carta vetrata grana
aspirapolvere con spazzola attaccamento
tack panni di Woodworker
Primer , tinto se desiderato
smalto a base di olio
pennelli schiuma monouso
lana d'acciaio extra -fine
top coat trasparente , poliuretano o regolare vernici

Mostra Altre istruzioni

1

pulire la superficie dei mobili in legno con un detergente sgrassante , come il fosfato trisodico . Usare un panno morbido per pulire la soluzione sul legno . Sciacquare il legno accuratamente pulendo la soluzione di fosfato trisodico con un panno inumidito con acqua pulita . Sciacquare e strizzare il panno di frequente per essere sicuri di lavare accuratamente la superficie . Pulire il legno secco con un panno pulito , morbido e asciutto .
2

Riempire eventuali tagli , graffi o altre irregolarità nella superficie , utilizzando un prodotto di legno di riempimento e piccola spatola . Seguire le indicazioni del produttore per il tempo di indurimento prima di carteggiare .
3

Sand l'intero pezzo con 150 -grana più fine o carta vetrata . Non premere troppo forte ; l'obiettivo è quello ruvida la superficie , non lisciare fuori . La superficie sgrossato -up dà qualcosa di primer a cui aggrapparsi , rendendo per un legame più stretto tra il fondo e la superficie del legno .
4

Rimuovere la polvere utilizzando una spazzola di un aspirapolvere . Dopo aver utilizzato il vuoto , lasciare che la polvere di stabilirsi nella stanza per alcuni minuti , poi pulire eventuali residui di polvere o particelle di levigatura sul legno con un panno dell'aderenza .
5

Applicare 1-2 mani di Primer , utilizzando un pennello schiuma monouso . Questi pennelli monouso ridurre al minimo la comparsa di linee in vernice da pennelli regolari e rendono la pulizia facile. Sebbene primer è offerto in vendita in bianco , il negozio di vernici può colorare per voi . Hanno il primer tinta di un colore leggermente più chiaro rispetto al nuovo colore della vernice che avete scelto per i vostri mobili in legno . A seconda del colore originale del pezzo e il colore si sta disegnando esso, un primer colorato può consentire di farla franca con l'applicazione di un unico strato superiore del vostro colore della vernice scelta . Lasciate che la mano di fondo asciutto , seguendo le raccomandazioni del costruttore .
6

Smooth la mano di fondo strofinando delicatamente su di esso con lana d'acciaio extra-fine . Rimuovere la polvere di acciaio lana pulendo il pezzo con un panno dell'aderenza .
7

dipingere i mobili in legno il suo colore finale , con una schiuma pennello usa e getta . Cominciare dal basso del pezzo , lavorando verso la parte superiore . Dipingere la parte superiore del pezzo ultimo , se si tratta di una cassettiera o di un tavolo . Questo riduce la possibilità di guastare la vernice sulla superficie più visibile mentre disegnate i lati e le gambe del pezzo . Lasciate asciugare la vernice secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del produttore. Applicare una seconda mano , se lo si desidera , seguendo le istruzioni riportate ai punti 5 e 6 .
8

applicare un top coat trasparente opzionale per proteggere la vernice da scheggiature. Utilizzare poliuretano o vernice normale , applicando seguendo le indicazioni dell'etichetta per il tipo di pennello e il tempo di asciugatura .
9

Smooth il top coat finale con lana d'acciaio extra-fine , dopo l'ultima mano di vernice o sigillante si è asciugato completamente . Seguire con un panno tack per rimuovere i detriti levigatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.