# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Asciugatura Raw Maple legno

Acero , parte del genere Acer , è leggermente colorata legno durevole , close - grana spesso utilizzato per pavimenti , controsoffitti , mobili e altre applicazioni . Legno di acero Raw , dopo aver raccolto e taglio per legname , deve essere essiccato rapidamente . L'umidità del legname può causare danni o macchie. Essiccazione del legno di acero prime in un tipo di forno o sopra chiamato un forno , si riscalda e asciugare il legno velocemente senza bruciarlo. Cose che ti serviranno
Maple legno
Kiln
pinze metalliche
misura di nastro calcolatrice
Scala

Mostra Altre istruzioni
1

Appoggiare le tavole di acero nel forno . Caricare i bordi alti non più di due righe durante le prime 36 ore di riscaldamento . I pannelli devono essere al massimo di 16 metri di larghezza . Misurare la larghezza degli interni del forno prima del tempo per garantire la pensione si adatta in modo corretto. Scegliere un campione di due o tre schede e metterli in una zona facilmente accessibile nel forno . Appoggiare le tavole su una scala per controllare il loro peso . In seguito utilizza queste schede di esempio per determinare quando il carico si è asciugato .
2

Posizionare le tavole nel forno in modo che non entrino in contatto con i fan all'interno del forno . Se le schede bloccano i tifosi , che interromperà il flusso d'aria . Mantenere le due pile di schede separate da 4 pollici per incoraggiare ulteriormente il flusso di aria calda tra le righe .
3

Regolare la temperatura impostata sul vostro forno per un intervallo compreso tra 110 e 120 gradi Fahrenheit . Assicurarsi che la temperatura del forno non superi un calore di oltre 160 gradi Fahrenheit , che può bruciare il legno .
4

Mantenere una velocità dell'aria nel forno di oltre 500 metri al minuto . Reverse ventilatore a flusso d'aria del forno a intervalli di due ore . Controllare le indicazioni del produttore del vostro forno per specifiche linee guida su come far funzionare il forno .
5

Assicurarsi livelli di umidità del forno rimane costante per un minimo di 12 ore. Rimuovere le tue tavole di esempio dal forno con linguette di metallo dopo le prime 12 ore per controllare il contenuto di umidità . È possibile determinare il contenuto di umidità delle schede mia dividendo il peso originale della acero peso è asciugato . Poi , sottrarre questa cifra per 1 e poi moltiplicare per 100. Il contenuto di umidità deve essere inferiore a 22 per cento . Controllare le tavole ogni giorno fino a raggiungere il livello di umidità desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.