# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Taglio i puntini in legno per Dominoes

Dominoes si pensa abbia avuto origine in Cina durante il 12 ° secolo . Il gioco è cresciuto in popolarità e la diffusione in tutta Europa nel 1700 . Dominoes sono un popolare gioco da tavolo composto da 28 tessere uniche che sono circa due centimetri di lunghezza , largo un pollice e circa tre ottavi di pollice di spessore . Dall'inizio del domino erano di legno , rendendo il proprio insieme può dare a questo gioco senza tempo un aspetto rustico artigianale che è sicuro di raccogliere compliments.Things che ti serviranno
grezzi di legno preparati , 2 x 1 x 3 /8 di pollice
macchia di legno scuro come il noce o ebano
matita o gessetto
mano morsetto
trapano
3/8-inch rotondo carburo trapano fresa con 1/4-inch gambo
Mostra Altre istruzioni
1

applicare due mani di noce o legno macchia scura ai vostri spazi domino e lasciare asciugare per una notte .
2

Inserire la punta in metallo duro nel mandrino del trapano e stringere .
3

Impostare il misuratore di profondità sul trapano a dove la punta in metallo duro penetra leggermente la superficie del bianco domino .
4

Praticare alcuni fori di prova o divots in spazi domino extra che sono dello stesso spessore come i vostri pezzi di progetto . Continuare a forare e testare fino soddisfatti con la profondità e la curvatura inferiore dei fori . Bloccare il misuratore di profondità sul trapano .
5

Disegnate con una matita i puntini sulla faccia di ogni domino . Se segni di matita sono troppo difficili da vedere , è possibile utilizzare un gesso di colore chiaro .
6

Allineare la matita o gesso contrassegni sul vostro vuoto domino sotto la testa del trapano e fissare il vuoto in posizione con un morsetto mano .
7

Accendere il trapano e regolare di velocità medio-alta e procedere a perforare divots in tutti i tuoi spazi domino segnalati.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.