Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come fare Old Wood guardare meglio con semplici Strumenti

Luce solare e le variazioni di umidità prendere il loro pedaggio sul legno vecchio . Ciò può causare la finitura a logorarsi , crack e giallo. Per rendere il vostro vecchio legno nuovo look nuovo , la superficie del vecchio rivestimento deve essere ripristinato . Questo può essere fatto con gli strumenti più semplici . Molti possono essere trovati nei vostri prodotti per la pulizia domestica . Una pulizia superficiale accurata e una riapplicazione di cera per mobili fresco è il metodo migliore per ripristinare la luminosità originale delle vecchie wood.Things che vi serve
levigatrice Liquid
monouso pennello
inodore ragia minerale
acciaio lana
guanti di gomma
Rags
Bollito olio di lino
Mobili cera

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare una mano di levigatrice liquido al legno vecchio con un pennello monouso . Lasciate in posa per cinque minuti e pulire la superficie con un panno pulito . Lasciare la levigatrice a impostare per due ore per consentire la brillantezza della vecchia finitura abbattere . Pulire la superficie di nuovo con un secondo panno pulito per rimuovere lo sporco e la sporcizia .
2

Soak quad lana d'acciaio a zero in ragia minerale inodore . Indossare guanti di gomma pesanti. Scrub la superficie del legno con la lana d'acciaio , che lavora con il grano . Aggiungere altri ragia minerale come richiesto per rimuovere il resto della sporcizia dalla superficie . Lasciare le ragia minerale asciugare completamente .
3

Bagnare un panno con olio di lino cotto , disponibile nei reparti di verniciatura , e passarlo sulla superficie del legno liberamente per ripristinare l'umidità naturale del legno contenuti . Rimuovere l'olio sull'intera superficie del legno . Lasciare asciugare per un'ora . Applicare una seconda mano con la stessa tecnica .
4

Lasciare che l'olio di semi di lino ad asciugare al tatto . Inumidire uno straccio e strofinare cera per mobili in esso. Strofinare la superficie del legno con lo straccio cerata , diffondendo uniformemente la cera su tutta la superficie . Continuare ad aggiungere la cera fino a quando il legno è coperto . Lasciare la cera asciugare per una foschia , poi lucidare con il panno fresco .
5

Applicare una seconda mano di cera con la stessa tecnica . Lasciare la cera asciugare per una foschia , poi lucidare energicamente fino a quando la cera brilla di una finitura lucida mezzo . Pulire il legno con acqua ragia minerale quando la cera offusca , e applicare un nuovo strato di cera , lucidatura per un lustro chiaro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080513.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com