# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come legno macchia Ecco Dark Half & Half Light

Creazione di finiture in legno multitint rappresenta una sfida lavorazione del legno che può ceppo molti principianti . Creare la linea non è difficile ; il miglior metodo comporta l'uso di nastro adesivo per creare una linea liscia . Il trucco sta nel prevenire la macchia da sanguinamento sopra nell'altra sezione. Applicando la macchia di luce prima può aiutare a superare questa difficoltà sigillando il legno lungo le line.Things che ti serviranno
Nastro adesivo
Pennello
macchia e finitura trasparente all- in uno
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare una linea di nastro adesivo in modo che la metà luce del progetto arriva fino al bordo del nastro . Applicare il più chiaro dei due colori in finitura trasparente con una spazzola a setole morbide , lavorando in lunghi tratti rettilinei in linea con la venatura del legno . Applicare la finitura in modo che si sovrapponga leggermente il bordo del nastro . Lasciare che il tempo di asciugatura etichetta consigliata tra le mani.
2

Rimuovere il nastro mentre la seconda mano è ancora bagnato per assicurarsi che non buccia qualsiasi della finitura . Lasciare che il colore della luce di cura per 24 ore. Applicare il nastro lungo la linea una seconda volta , questa volta con il bordo opposto il lato chiaro contro la linea tra i due colori .
3

Applicare la macchia scura nello stesso modo in cui si applicato il colore più chiaro , consentendo la macchia sovrapporsi al bordo del nastro . Applicare due mani come con il colore più chiaro . Coprire ogni macchia di luce che possono aver sanguinato oltre la linea. La finitura luce sotto il nastro impedirà la macchia scura da sanguinamento . Rimuovere il nastro mentre la finale è ancora bagnato per rivelare una chiara , nitida linea tra i due colori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080594.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.