Carta vetrata
Acetone
Rag
Forbici
in fibra di vetro tessuto
Pennello
resina epossidica
Mostra Altre istruzioni
1
Una Pulire la crepa sul kayak con carta vetrata . Lasciare liscio e privo di bordi frastagliati . Sabbia almeno 2 pollici da ogni lato della fessura .
2
Pulire la superficie con acetone e uno straccio . L' acetone rimuove ogni traccia di grasso o oli che impedirà la resina di aderire .
3
Tagliare la fibra di vetro con le forbici . Tagliare la fibra di vetro ed è quindi 2 pollici più grande della fessura da entrambi i lati .
4
Mescolare la resina epossidica secondo le istruzioni del produttore , in quanto varia a seconda del produttore .
5
Applicare uno strato di resina epossidica allo scafo del kayak con un pennello . Spennellare uno spesso strato di resina epossidica che impregna il crack e passa almeno 2 cm da entrambi i lati della fessura .
6
tessuto in fibra di vetro Premere sulla crepa e dipingere sopra il tessuto con un altro strato di resina epossidica . Lasciare asciugare per quattro ore .
7
Applicare un altro strato di vetroresina allo scafo leggermente più grande rispetto al primo strato di fibra di vetro . Stendere la resina epossidica sopra l'ultimo strato di fibra di vetro e di applicare il nuovo strato di fibra di vetro . Terminare lo strato di vetroresina con un altro spesso strato di resina epossidica . Attendere 24 ore prima di testare il kayak in acqua . Se l'acqua filtra attraverso di esso, applicare un altro strato di fibra di vetro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080707.html