Spugna
Nylon scrub pad
Mobili spogliarellista
Pennello
Carta vetrata
vuoto
panno morbido
stucco per legno
Spatola
legno macchia
lacca , poliuretano o gomma lacca
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire accuratamente il pezzo con una spugna e sapone neutro e acqua . Rimuovere tutta la polvere e detriti si può. Utilizzare un tampone di nylon scrub per fregare le crepe e fessure per rimuovere built -up sporco e l'olio .
2
mobili vernice chimica spogliarellista sul legno se ha una finitura come lacca o vernice. Sia la stripper rimane sul legno per il periodo di tempo raccomandato dal produttore . Rimuovere la finitura con una spatola
3
Utilizzare un piccolo , levigatrice elettrica palma o di carta vetrata spugna - . 180-220 grit è adatto - per la sabbia l'intero pezzo completamente . Deeper è migliore quando si tratta di levigatura legno invecchiato .
4
Aspirare la polvere fuori il pezzo , e poi pulirla con un panno morbido per rimuovere eventuali residui di polvere .
5
Riempire sgorbie e fessure con pasta di legno o stucco , applicandolo con un mastice o coltello per il burro . Lasciare asciugare e carteggiare con carta vetrata a grana fine per renderlo livello con l'area circostante . Rimuovere eventuali residui con un panno morbido .
6
Colorare il legno di un colore più scuro di quello che era di assicurare uniformità sia il mastice e le aree più pesantemente sabbiato . Utilizzare legno macchia secondo le istruzioni del produttore . Lasciare che il pezzo si asciughi completamente prima di finire .
7
Coat il pezzo in poliuretano , lacca o gomma lacca , a seconda delle preferenze . Il tuo pezzo potrebbe aver bisogno di due o tre mani . Lasciare asciugare completamente tra le mani .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080706.html