Carta vetrata
dipingere
Mordente
pennelli
Vernice
cacciavite o chiave
bulloni o viti di ricambio
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare il tipo di legno vostro swing set è composto. Alcuni, come la sequoia , sarà probabilmente richiederà una macchia o vernice , mentre altri possono essere dipinto sopra .
2
Mark eventuali porzioni del legno che avete bisogno di rifinire . Ciò include aree in cui la vernice è pelati o la finitura è venuto fuori , luoghi che marciscono e luoghi che mostrano segni di scheggiatura . Questo è dove è necessario mettere a fuoco un piccolo sforzo in più rispetto al resto del set swing.
3
Usa carta vetrata sui settori in cui schegge sono visibili . Applicare la carta vetrata finché la superficie non è frammentazione lungo e liscio al tatto .
4
Applicare vernice o macchia di legno per i settori in cui si è pelati o venire via . Specifiche variano a seconda di quanti danni il vostro swing set ha sostenuto . Se si utilizza vernice , in modo che il nuovo pelo è uniforme e si fonde bene con la vernice esistente. Se si utilizza macchia di legno , il colore deve essere anche con il resto del legno .
5
Consentire la vernice o macchia ad asciugare . Se si utilizza legno macchia , si potrebbe desiderare di sabbia la zona con carta vetrata dopo e poi applicare una mano di vernice per proteggerlo . È anche possibile ripetere la procedura più volte , applicare più mani di impregnante e vernice per una migliore protezione .
6
Controllare i bulloni di metallo e le viti sul set swing. Essi possono essere mostrando segni di ruggine , nel qual caso si dovrebbe sostituirli con quelli nuovi . Ciò è particolarmente vero per le altalene stessi : guardare le catene , i sedili ed i ganci "S" per assicurarsi che essi non siano arrugginiti o corrosi
7
svitare le viti arrugginite e sostituirle . con quelli freschi . Questo può richiedere di smontare parzialmente il set di swing .
8
Usare pinze per rimuovere eventuali catene arrugginite a battente o dondoli e sostituirli con quelli nuovi . La maggior parte delle catene delle altalene sono collegati mediante ganci a " S" , che è possibile forzare l'apertura e tenuta chiusa con una pinza .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041204.html