1
Scollegare il cavo di alimentazione della sega circolare o sega radiale del braccio dalla presa elettrica .
2
Togliere la placca dal tavolo ha visto , e sollevare il lama fino in fondo . Allentare il dado pergolato con chiavi della sega e rimuovere il dado , la rondella esterno e lama .
Se stai usando una sega radiale , rimuovere la protezione della lama e allentare il dado pergolato, quindi rimuovere il dado , la rondella e la lama .
3
Individuare le due lame esterne del set lame dado impilati . Questi due lame avranno scrittura su un lato e appariranno quasi come una lama normale . Ogni lama ha una larghezza di taglio di 1/8 pollici . Posizionare la lama con le frecce orientate in senso orario sulla pergola con la parte scritta rivolta verso il motore della sega .
4
Collocare il numero desiderato di cippatrici sul pergolato . Cippatrici sono disponibili in varie forme, ma sono facilmente riconoscibili in quanto in genere hanno solo due o tre denti in metallo duro taglio . La maggior parte delle cippatrici avranno una larghezza di taglio di 1/8 di pollice , ma il set avrà probabilmente una cippatrice in più che è 1/16 di pollice di larghezza. Orientare le cippatrici che si posiziona sul pergolato con i denti di fronte alla stessa direzione , come la lama si è installato al punto 3.
5
Posizionare la lama esterna rimanente sul pergolato con il lato scritto rivolto verso il motore della sega . Le frecce di questa lama dovrebbero essere orientate in senso antiorario . Seguire la lama con la rondella ed il dado pergolato . Stringere il dado pergolato con chiavi della sega .
6
Abbassare la tabella lama fino in fondo , e posizionare un inserto gioco zero nella piastra gola. Collegare la sega e accenderlo , quindi sollevare la lama lentamente per ridurre la larghezza del dado nell'inserto . Regolare la recinzione nella posizione desiderata , e procedere con il taglio del dado o battuta .
Un braccio radiale sega , sostituire la protezione della lama in modo tale che la lama non interferisca con la guardia . Abbassare la lama alla profondità di taglio desiderata , posizionare il bordo contro la recinzione , e tagliare il dado o battuta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080770.html