# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come fare Natural Wood Stain

Le persone hanno fatto le macchie di legno naturale per migliaia di anni , utilizzando colori derivati ​​da molte fonti di tutti i giorni - terreni , argilla , fiori, corteccia, noci e altri elementi presenti in natura . Al fine di rendere la propria macchia di legno "naturale" , è necessario definire "naturale ". Macchie verità naturali potrebbero proibire l'uso di tali composti come l'aceto o ammoniaca . Anche se naturalmente nell'atmosfera e nel suolo , ammoniaca sarebbe quasi impossibile e molto pericoloso per produrre da soli . Pigmenti moderni , troppo , sono quasi sempre sintetico. Ma si può produrre macchie di legno naturale di varie depth.Things colore che ti serviranno
chiodi di ferro
masticare tabacco
plastica o ciotola di vetro
Aceto
ammoniaca tè o noce bucce ( facoltativo )
Brush
olio di lino
ragia minerale o trementina
Giappone asciugacapelli
pigmento a base di semi di lino o tubo artista pigmento

Mostra Altre istruzioni
1

Immergere chiodi di ferro in una ciotola di aceto per un paio di giorni . Naturalmente , le unghie non sono puramente " naturale", e aceto comprato al supermercato possono contenere additivi , ma minerario il proprio ferro e la produzione di acido acetico dalla fermentazione di etanolo , probabilmente è un po 'troppo naturale per la maggior parte delle persone , in modo da utilizzare chiodi e aceto devono qualificarsi come un processo " naturale " . Questo processo produrrà una macchia grigio o bruno-rossastro , a seconda del contenuto di ferro dei chiodi e per quanto tempo li ammollo . È inoltre possibile consentire l'aceto di parzialmente evaporare per intensificare il colore .
2

Soak tabacco ( tabacco da masticare funziona bene ) in acqua e ammoniaca . Misurare la stessa quantità di ammoniaca e acqua e versare il composto sopra un mucchio di tabacco in una ciotola . Utilizzare una ciotola di vetro o di plastica. Metallo reagisce con l'aceto in una ciotola di metallo . Utilizzare appena sufficiente della miscela acqua - ammoniaca per coprire il tabacco . Lasciate in ammollo per un paio di giorni. Questo produrrà un marrone, anche ebano , macchia. Tè o noce gusci possono anche essere utilizzati , oppure è possibile combinare gli elementi per produrre tonalità diverse.
3

Immergere un pennello nelle miscele dopo aver raggiunto il colore desiderato . Spennellate il composto su un pezzo di legno e lasciare asciugare . Questo metodo naturale produce un colore piuttosto debole - non è affatto come i colori vivaci e intensi trovati con pigmenti sintetici e macchie prodotte . A seconda del tipo di legno a cui si sta applicando la macchia , e quanto macchia si applica , otterrete risultati diversi . Legno fresco produrrà colori più ricchi e profondi . Older , legno secco produrrà colori molto sottili . Esperimento con pezzi di scarto di legno prima di utilizzare questa miscela naturale su un mobile o un altro elemento caro . I colori possono variare da un colore grigio accompagnato da una qualità lucentezza simile ad un colore quasi nero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.