Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come rimuovere i trucioli di legno

La rimozione dei trucioli di legno dipende dalla posizione e dalla quantità. Se si trovano su una superficie solida, procedi nel seguente modo:

Strumenti:

1. Scopa e paletta

2. Pala

3. Rastrello

4. Carriola (per pile più grandi)

Passaggi:

1. Spazzare i trucioli sciolti :Utilizzare la scopa per raccogliere i trucioli sciolti e raccoglierli nella paletta. Svuota la paletta in un sacco della spazzatura o in un mucchio di compost.

2. Spalare i trucioli più grandi :usa la pala per raccogliere i trucioli più grandi nella carriola. Se non c'è la carriola, puoi trasportarli in secchi o borse.

3. Rastrello :Dopo aver rimosso la maggior parte dei trucioli con la pala, utilizzare il rastrello per raccogliere i trucioli rimasti sparsi.

4. Smaltisci :Smaltire i trucioli di legno in modo appropriato, ad esempio in un bidone della spazzatura o in un cumulo di compost.

Se i trucioli di legno si trovano su una zona erbosa o in un'aiuola, ecco come rimuoverli:

1. Soffiatore per foglie :Utilizzare un soffiatore per foglie per soffiare via i trucioli dalle piante e dalle strutture.

2. Rastrello :Una volta rimossa la maggior parte, utilizzare un rastrello per raccogliere i trucioli rimanenti e smaltirli correttamente.

3. Selezione manuale :Per aree più piccole o se non si dispone di un soffiatore per foglie, potrebbe essere necessario raccogliere manualmente le scaglie.

I trucioli di legno possono essere utilizzati anche come pacciame nei giardini o come combustibile per una stufa o un caminetto a legna. Considera queste opzioni prima di scartarle.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006134125.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com