La lama è posta su due ruote montate all'interno dell'alloggiamento sega . Perfetto allineamento delle ruote è necessario per mantenere la lama di guida fuori le rotelle come sta girando . Anche se l'allineamento delle ruote del vostro artigiano sega a nastro avrebbe dovuto essere effettuata in fabbrica, trasporto sicuro della motosega durante il trasporto o da altri fattori potrebbe richiedere l'adeguamento delle ruote . L'allineamento può essere controllato scollegando il cavo di alimentazione e rimuovere la copertura esterna della custodia sega per esporre le ruote . Un regolo collocato verticalmente attraverso entrambe le ruote devono venire in contatto nella parte superiore e inferiore di entrambe le ruote se l' allineamento è corretto . L'allineamento può essere corretta allentando la vite di fissaggio al centro della ruota in alto , quindi scorrere la ruota sull'albero fino a quando il corretto allineamento è raggiunto. Se l'allineamento è ancora fuori , la ruota inferiore può essere regolato nello stesso modo fino a quando l'allineamento è perfetto .
Tergi Puntali
I piedini lama si trovano sopra e sotto la tabella di sega . Guidalama danno il supporto lama contro la forza diretta e lateralmente rendendo tagli. Guidalama che sono fuori regolazione può causare la lama di deriva e non tagliare dritto . Le guide blade hanno viti di regolazione che permettono il movimento della guida entro 1 /16 di pollice della lama .
Saw Table
La tabella sega sul vostro fascia artigiano sega può essere ruotato a fare tagli in diagonale . Una maniglia di bloccaggio sotto la tabella deve prima essere allentato , la tabella può essere ruotato fino all'angolo desiderato . Stringendo la leva di bloccaggio fissa la tabella in posizione. Quando si torna al tavolo per una posizione ormonale , un piccolo quadrato può essere utilizzato per garantire la tabella è perpendicolare alla lama della sega prima di serrare la manopola di blocco .
Tergi Tension
il vostro artigiano sega a nastro da 12 pollici ha la capacità di utilizzare differenti lame , a seconda dell'attività che si sta eseguendo . Una lama più larga potrebbe desiderare di più , tagli dritti , mentre una lama stretta potrebbe essere necessaria per tagli curvi o intricati . Non importa quale lama si utilizza , deve essere tesa a tagliare come previsto . Diverse larghezze di lame hanno esigenze diverse quando si tratta di tensione . Una manopola di tensionamento è previsto sul vostro sega e deve essere girato fino a quando la bilancia legge la larghezza della lama che si sta utilizzando .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015542.html