# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Norme antincendio e Uscite di sicurezza

L'Amministrazione sicurezza e la salute è uno degli enti governativi chiave che regolano la sicurezza sul lavoro negli Stati Uniti . Conoscere le regole per uscite di sicurezza d'emergenza è una parte importante della gestione di un'impresa e assicura che i diritti dei lavoratori e clienti ad un ambiente sicuro sono garantiti . OSHA regolamenta molti aspetti di uscite di sicurezza di emergenza , tra cui il modo in cui sono segnati , costruite e mantenute . Definizioni

OSHA definisce una via di uscita, come un continuo, percorso senza ostacoli da qualsiasi luogo in un posto di lavoro in un luogo sicuro e di uscita . Un'uscita consiste in un accesso di uscita , l'uscita stessa e lo scarico uscita . Accesso uscita è la parte del percorso di uscita che conduce all'uscita . L'uscita è la porzione del percorso di uscita da altre parti dell'edificio che offre un percorso protetto allo scarico all'uscita . Lo scarico di uscita è definita come la parte finale del percorso di uscita che conduce verso l'esterno o altra zona di sicurezza .
Requisiti Rotta

OSHA richiede che i luoghi di lavoro di avere un minimo di due vie di uscita di emergenza . Tuttavia, i grandi luoghi di lavoro o edifici con un gran numero di dipendenti sono tenuti ad avere uscite supplementari. OSHA richiede che le vie di esodo formano parte integrante dell'edificio e che lo scarico uscita sia sufficientemente ampia da accogliere il numero di persone nell'edificio . Scale che fanno parte di un percorso di uscita devono avere porte o una partizione che indica la direzione del percorso di scarico all'uscita . Porte di uscita di rotta sono tenuti a rimanere sbloccato dall'interno e qualsiasi dispositivo collegato alla porta non può interferire con l'utilizzo della porta se non riesce .
Itinerario Edilizia
porte

a camere progettate per contenere i rischi di incendio o di più di 50 persone costruite lungo il percorso di uscita sono tenuti ad utilizzare cerniere laterali che si aprono con il percorso di viaggio verso l'uscita . OSHA richiede anche che le parti di un edificio designati come una via d'uscita siano abbastanza grande per il carico massimo di occupanti su quel piano . Vie di uscita sono tenuti ad avere altezze del soffitto che misurano almeno sette metri di altezza sei pollici e punti di accesso al percorso di uscita deve avere una larghezza uniforme di almeno 28 pollici .
Itinerari all'aperto

vie di uscita all'aperto sono tenuti a mantenere gli stessi requisiti per le dimensioni e la continuità che regolano le vie di uscita al coperto . Oltre ai normali requisiti , vie di uscita all'esterno devono fornire parapetti se c'è un pericolo caduta lungo il percorso e forniscono un rivestimento per evitare l'accumulo di neve e ghiaccio . Vie di uscita esterni sono tenuti ad avere , solidi , percorsi lisci dritti ; tutti i vicoli ciechi lungo il percorso non può più estendersi di 20 metri .
Requisiti di uscita

OSHA richiede specificamente la separazione delle uscite di sicurezza del posto di lavoro con materiali resistenti al fuoco . Uscite in edifici di meno di tre storie devono utilizzare materiali votati per un'ora di resistenza al fuoco . Esce in edifici di grandi dimensioni devono utilizzare materiali classificati per almeno due ore di resistenza al fuoco . Uscite sono solo permesso di avere le aperture necessarie per fornire occupanti dell'edificio con accesso all'uscita dal posto di lavoro . OSHA richiede anche i datori di lavoro a coprire le uscite di emergenza con una porta tagliafuoco a chiusura automatica che o rimane chiuso o si chiude automaticamente in caso di emergenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.