# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come organizzare dadi, bulloni e chiodi

Quando si lavora in mestieri che coinvolgono il lavoro a portata di mano , un modo per garantire l'efficienza è non solo per aver organizzato strumenti, ma anche elementi di fissaggio, come bulloni, dadi e viti organizzata. Perché i loro scopi variano, è importante sapere quale tipo di chiusura che si sta utilizzando e dove trovarlo . Organizzare i dadi , bulloni e viti può essere fatto di classificare le parti , l'inventario , l'acquisto di una unità organizzativa , l'etichettatura dei comparti e, infine, mettere i bulloni nei rispettivi comparti . Cose che ti serviranno
fissaggio ( dadi, bulloni , viti )
tipo di Fastener grafico
Organizer (cioè mestiere organizzatore compartimentale , strumento di petto , utility petto)
Etichette
Show More istruzioni
1

ordinare i bulloni, dadi e viti uni dagli altri . Il primo passo nell'organizzazione di queste parti è di separare l'uno dall'altro . Se non lo fai la differenza tra di loro , trovare una tabella di fissaggio che ha le immagini e dettagli dei vari tipi e categorie .
2

Fare l'inventario del tipo di bulloni , dadi e viti e quante si avere. Bulloni, dadi e viti hanno molte categorie diverse , e variano in base a stili di dimensioni, tipo unità , lunghezza e testa . Prendendo inventario vi aiuterà a conoscere quali tipi di ogni parte che si ha e la dimensione dell'unità organizzativa che sarà necessario .
3

acquistare una unità organizzativa che si adatta alle vostre esigenze . L' unità organizzativa ideale per le vostre parti di fissaggio è uno che è abbastanza grande in modo che ci siano abbastanza scompartimenti per tutte le parti per stare comodamente e in modo che non ci sono abbastanza rimasto per gli extra , così come quella che permette di vedere le diverse compartimenti . Ci sono chiare , gli organizzatori artigianali ( utilizzati per organizzare materiali come bottoni e perline ), che si possono raccogliere nei negozi di artigianato , o utensile e utilità cassapanche venduti in negozi di ferramenta .
4

Fai etichette per i comparti . Etichettatura dei compartimenti aiuta a tenere traccia dei bulloni , dadi e viti che avete , ed è un buon modo per mantenere i vostri dispositivi di fissaggio organizzata. Etichetta per identificare chiaramente quale sia nel vano così via , le etichette devono essere tanto dati identificativi in ​​carattere più grande dimensione possibile. Un esempio di un'etichetta informativa sarebbe: Viti di legno , testa piatta Philips , 1/4-20 x 6 ( categoria di fissaggio , stile testa , diametro x lunghezza )
5

Mettere i bulloni, dadi . e viti nei rispettivi compartimenti . Mettere gli elementi di fissaggio via nei rispettivi compartimenti una volta che hai l'organizzatore etichettato . Mettere l'organizzatore in una posizione che è più vicino alla tua area di lavoro e facile da raggiungere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.