Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori

Come scegliere Contractors per costruire una casa

La scelta del contraente giusto può significare la differenza tra ottenere il lavoro fatto bene e ottenere il lavoro fatto a tutti. L'attività di amministrazione è pieno di frode e con coloro che sono molto meglio sembra essere onesti e laboriosi di quello che sono in realtà costruire o rinnovare la vostra casa . La cosa più importante da tenere a mente è che tu sei il capo e non si dovrebbe mai aver paura di esercitare il vostro potere . Cose che ti serviranno
Budget
Referenze

Mostra Altre istruzioni
1

intervistare i potenziali contraenti come se tu sei il capo assunzione di un dipendente . Condurre interviste multiple con tali imprenditori si sente bene . La prima intervista non dovrebbe concentrarsi sul lavoro in sé , ma piuttosto sulla storia e l'esperienza del contraente . Si vuole ottenere un buon feeling su un imprenditore prima di iniziare a discutere il vostro progetto in profondità. Quando il colloquio si muove nell'arena del lavoro a portata di mano , assicurarsi che il contraente capisce la portata del vostro budget e essere fermi su se possono ottenere il lavoro fatto all'interno dei parametri di tale budget .
2

Ottenere riferimenti dal contraente . Chiamare questi riferimenti e parlare con loro in profondità . Se tutti si stanno ottenendo sono recensioni entusiastiche , si dovrebbe essere molto cauti . Molto pochi posti di lavoro amministrazioni vanno senza un qualche tipo di intoppo . Chiedi il permesso di vedere effettivamente il lavoro che è stato fatto in modo da poter vedere di persona la qualità del lavoro .
3

Fare l'imprenditore per la prova di copertura assicurativa e la sua licenza . Alcuni imprenditori sono vola da operatori notte che sono senza licenza , unbonded e privi di assicurazione . Ogni imprenditore che non possono produrre prove di affidabilità questa base può essere eliminato immediatamente. Chiama il tuo stato o agenzia di licensing locale per fare in modo che il contraente soddisfa tutti i requisiti legali necessari per lavorare nella tua zona .
4

ottenere un secondo parere non importa quanto bene ci si sente su un imprenditore . Alcuni imprenditori sono molto più bravi a relazioni con i consumatori che sono alla realtà ottenere il lavoro fatto . Solo perché non ti piace il contraente non significa che la persona non ha intenzione di fare il miglior lavoro . Una delle migliori fonti per un secondo parere è il supervisore codice della tua città . Questa è la persona migliore per chiedere un parere sulla qualità del lavoro effettivo svolto da imprenditori locali . Il Better Business Bureau è un altro buon posto per ottenere un secondo o terzo parere qualificato . (Vedi riferimento 1 ).
5

Resistete alla tentazione di prendere una decisione sulla base di soli costi. Mentre è importante avere sempre una figura budget fermo , non andare subito con il contraente che si offre di fare il lavoro più conveniente. Questo può significare materiali economici e del lavoro sciatto . Sempre ottenere stime scritte che includono i costi per il materiale e la manodopera . Quando si confrontano i costi di diversi imprenditori , si dovrebbe sempre vedere una stima che è ben al di sotto della media con un grado di sospetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015698.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com