Mettere il dito , o qualsiasi altra parte del corpo , in una presa di corrente ( uno collegato ad un circuito che trasportano energia elettrica) ha il potenziale per danneggiare , disattivare o uccidere . Poiché il corpo umano è costituito da circa il 70 per cento di acqua , è un ottimo conduttore . Quando si entra in contatto con l'elettricità , l'elettricità viaggerà attraverso il corpo a terra in una manciata di secondi .
Minor corporale Dysfunction
Sebbene scosse elettriche possono essere letali , scosse minori possono produrre disfunzioni del corpo temporaneo. Essi comprendono spasmi muscolari immediati o stanchezza provenienti inizialmente in contatto con l'elettricità che può continuare per qualche tempo dopo il contatto è cessato . Mal di testa può verificarsi per qualche tempo dopo lo shock , nonché difficoltà respiratorie temporanee . L'incoscienza è comune anche durante e subito dopo , scosse elettriche . Burns alla zona che è venuto in contatto con l'uscita possono verificarsi pure.
Maggiore del corpo Dysfunction
parte dalla morte , grave disfunzione del corpo può includere temporaneo o la perdita permanente della vista . La perdita dell'udito è anche comune . Può causare danni al cervello, anche se di solito quando il contatto con l'elettricità è per più di pochi secondi , così come arresto respiratorio o il fallimento . L'arresto cardiaco è anche comune , soprattutto con le persone anziane e bambini .
Persona che riceve Shock non deve essere direttamente Toccato
Se una seconda persona tocca direttamente la persona nel processo di ricevere la scossa elettrica , l'elettricità sarà anche muoversi attraverso il corpo che la seconda persona , forse producendo disfunzioni fisiche minori o maggiori elencati in precedenza . La persona che riceve il mosto scosse tirato da presa utilizzando un elemento che non conduce elettricità , come un manico di scopa . Una volta che la persona è libera di presa, aiuto medico deve essere immediatamente cercato.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015775.html