# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

I piani per la costruzione di rampe per disabili

Costruire una rampa per disabili daranno maggiore accessibilità alle aree per le persone in sedia a rotelle . Si supera la necessità di scale , come è costruito in maniera inclinata . La rampa è posizionata all'ingresso o all'uscita di un edificio , e costituito da un materiale durevole - come cemento . Quando si pianifica di costruire una rampa , è importante che si prevede che secondo gli americani con le normative Disabilities Act . Questa legge delinea i requisiti tecnici che devono essere rispettati per la costruzione di una rampa per disabili . Cose che ti serviranno
Pen
carta

Mostra Altre istruzioni
1

ricerca gli orientamenti edilizi delineati dalle Americans with Disabilities Act . La rampa per portatori di handicap deve rispettare regolamenti edilizi , in modo da assicurarsi che si sono informati di questi prima di iniziare la costruzione . Dovrà inoltre segnaletica adeguata .
2

Valutare i punti di entrata e di uscita della zona in cui si costruisce la rampa . Disegnare una mappa della zona , come appare attualmente , e scattare fotografie per i record . Prendere le misure della zona , tra cui dimensioni porte , lunghezza percorso della corrente e rilevare eventuali scale che sono in atto .
3

Parlare con le autorità edili locali . Si concede il permesso di progetti di costruzione , basato sulla sostenibilità e legalità del piano . Chiedere il suo parere sulle leggi che vengono applicate , e le procedure che devono essere seguite quando si costruisce una rampa , in modo da poter pianificare di conseguenza .
4

Contatto disabili ed i loro fornitori di assistenza nella zona , attraverso le cliniche o centri comunitari . Chiedete loro feedback su quali strutture rampa di cui hanno bisogno - come corrimano , allarmi di emergenza o segni supplementari . Ottenere opinioni dell'utente vi aiuterà a progettare una rampa adatta .
5

Guardatevi intorno, la zona a rampe che sono già stati costruiti . Si otterrà una migliore comprensione di quanto spazio hai bisogno , e come una rampa adatta a fianco di scale, giardini, porte e altre caratteristiche .
6

Fare riferimento alla mappa originale , delineato nel punto 2 , e iniziare a pianificare dove potrete mettere la rampa . Le rampe sono comunemente a "L" o " U" , e sono un minimo di 36 pollici di larghezza per adattarsi a una sedia a rotelle .
7

Creare una bozza di un piano. Includere come la rampa sarà , le sue dimensioni , materiali da costruzione, budget , i tempi per la costruzione e potenziali costruttori da utilizzare. Da non trascurare la zona di atterraggio ; questa è la zona in cui la porta viene aperta o chiusa . Sarà necessario assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per la sedia a rotelle di essere manovrato .
8

Impiegare un costruttore , e iniziare a finalizzare il progetto rampa insieme . Un costruttore ha intuito esperto di tecniche di costruzione e si sarà in grado di progettare un programma e capire i costi in modo più accurato . Utilizzando i materiali adeguati è indispensabile per la sicurezza e durata.
9

fare riferimento a regolamenti ADA , oltre le informazioni all'autorità all'edificio di origine al punto 3. Assicurati che il tuo piano si adatta ai criteri prima di iniziare il lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.