Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Piani di costruzione per un Wine Rack

Ci sono due tipi principali di cremagliere del vino : quelli che mantengono le bottiglie orizzontali e quelle in cui la bottiglia poggia testa in giù. Il rack stesso potrebbe essere di metallo , legno o anche di plastica , a seconda del gusto personale , con prezzi esecuzione in migliaia di dollari per ospitare una grande collezione . Un'opzione molto più conveniente è quella di costruire il proprio vino rack di legno - qualcosa che potrebbe costare meno di $ 40 per un rack che può contenere fino a 54 bottiglie. Considerazioni sulla progettazione

La progettazione di un vino rack è determinato da quante bottiglie di vino o avete intenzione di raccogliere . Se pensate di avere una grande collezione , un grande armadio dimensioni del rack è la strada da percorrere . D'altra parte , una piccola raccolta sarebbe necessario soltanto un portabottiglie tavolo . In generale , se si prevede di memorizzare più di 30 bottiglie di vino , un armadio rack -size è la scelta migliore .

E ' importante che il vostro vino rack mantiene la bottiglia in posizione orizzontale in modo che il sughero rimane umido . Memorizzazione della bottiglia ha capovolto lo stesso effetto , ma con l' inconveniente aggiunto di un marchio invertito

Una delle possibilità per mantenere una bottiglia di vino orizzontale. È un vino rack con bordi frastagliati , che sono fatti tagliando da 4 pollici fori in una scheda , poi dividere il bordo a metà per creare spazi di riposo per la testa e il collo della bottiglia .

Assicurati che il tuo vino rack è di almeno 7 cm di profondità per accogliere , che tutte le bottiglie in orizzontale . Il più profondo il rack , la più stabile delle bottiglie di vino saranno .
Materiali

Per costruire una cremagliera del vino smerlato -edge che ospita 54 bottiglie , avrete bisogno tavole nove 6 - by- 36 - pollici , tre fogli di compensato 4-by- 8 piedi , viti, colla per legno e un trapano per tagliare fori circolari .
costruzione di un pettine Rack

Tagliate sei fori da 4 pollici di diametro in ciascuna delle nove schede 6 - da -36 con il trapano . Tagliarli 1 3/4 pollici da ogni lato e lasciare 1 1/4 pollici tra i fori . Tagliare i bordi a metà longitudinalmente in modo diviso a metà del foro . Tagliare un foglio di compensato di larghezza 36 pollici .

Sabbia e sbaragliare tutti i bordi , quindi macchiare o dipingere tutta la legna, se lo si desidera . Segna 5 pollici in da uno dei bordi 4 piedi delle tavole di compensato - i montanti - poi incollare e avvitare una delle tavole smerlato ad entrambi , assicurando che il consiglio smerlato rimane livello

Misura 7 . pollici in su dalla prima tavola smerlato , poi incollare e avvitare il prossimo in posizione. Ripetere questa operazione per altre sette schede , e poi fare lo stesso con i restanti nove tavole dall'altra parte .

Colla e avvitare il terzo foglio di compensato da un lato aperto del gruppo . Questa è la parte posteriore del rack vino ormai completata. Questo rack è facilmente espandibile con l'aggiunta di un altro supporto e più schede smerlato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036131.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com