# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come fare il vostro proprio Rebound Driveway Marker

marcatori del ritorno vialetto sono in vetroresina aste con nastro riflettente usati per contrassegnare i bordi di una strada o di cortile. Questi marcatori sono benefiche per le persone con lunghi viali ventosi con poca illuminazione e segnano il bordo del cortile per i camion aratro durante tempeste di neve . Se si desidera aggiungere marcatori vialetto riflettenti per il vostro giardino , ma preferisce non spendere i soldi , è possibile creare il proprio , utilizzando pali di legno e un paio di vecchi CD . Cose che ti serviranno
4-by -4 - by- 48 - inch pali di legno
Mallet
Hammer
1 pollice chiodi zincati
CD

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i pali di legno nel terreno lungo la lunghezza del passo carraio o altra area in cui si desidera avere marcatori riflettenti . Posizionare i posti 2-3 metri dal bordo del vialetto per lasciare spazio sufficiente per i veicoli senza preoccuparsi di colpire i pali . Usare il martello per piantare i pali nel terreno .
2

piantare un solo chiodo 4 pollici dalla parte superiore di ogni post . Martello i chiodi a metà strada in , lasciando un mezzo pollice sporgente . Il chiodo deve essere rivolto verso l'unità e sarà utilizzato per appendere il materiale riflettente .
3

Hang vecchio , compact disc inutilizzati sulle unghie . I CD riflettono la luce dal vostro veicolo durante la notte , permettendo al conducente di visualizzare i confini vialetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015991.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.