# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

scale e Halls Che Glow in the Dark

Secondo l' American Academy of Orthopaedic Surgeons, la principale causa di infortuni tra gli anziani sono cadute . Il settanta per cento di quelle cadute avviene a casa dove , l'associazione dice , il miglioramento della sicurezza , quali una maggiore visibilità in ambienti oscuri o difficili potrebbero aiutare a prevenire lesioni . Glow - in-the -dark scale e corridoi è una soluzione del genere e non solo nelle case . Fotoluminescenza illumina i corridoi e le scale in una varietà di luoghi - ovunque un bagliore nel buio affidabile in grado di fornire un passaggio sicuro da un punto all'altro . Come Fotoluminescenza Opere

Glow - in-the -dark materiali assorbono l'energia della luce . Quando penombra o l'oscurità cade , i materiali iniziano a liberare l'energia assorbita , che si traduce in incandescente . Poiché il processo è automatico , l'Associazione per la sicurezza fotoluminescente sottolinea che tale illuminazione glow -in- the-dark è fail-safe e non richiede batterie , la potenza di back- up o lampadine funzionali . Ciò è particolarmente importante sulle scale e nei corridoi in quanto le scale buie sono un pericolo e corridoi sono vie di esodo in caso di emergenza . Secondo FacilitiesNet , quando completamente carica la maggior parte dei pigmenti fotoluminescenti bagliore per un minimo di otto ore , gradualmente oscuramento col passare del tempo .
Usi

Oltre a prevenire gli incidenti incandescente in poco corridoi e scale illuminate , materiale fotoluminescente può essere una manna dal cielo in caso di emergenza . Il bagliore può essere visto attraverso il fumo , e così può servire come guida in caso di incendio. Nel frattempo , scale equipaggiati con strisce fotoluminescenti sono ancora navigabile in una interruzione di corrente .
Percorsi comuni

Glow- in-the -dark corridoi e le scale possono essere sempre trovato in grattacieli , dove può salvare vite umane. Uno studio condotto dal National Institute of Standards and Technology ha scoperto che i sopravvissuti del World Trade Center più comunemente invocato marcature fotoluminescenti sulle scale per trovare la loro via d'uscita degli edifici . Molto spesso , le aree fotoluminescenti sono percorsi di evacuazione . La pratica è ben consolidata nei corridoi di navi e aerei . Gli ospedali e gli alberghi sono anche luoghi che possono trovare corridoi fotoluminescenti e scale.

Materiali

vernice glow- in-the -dark è disponibile , soprattutto nei non- impostazioni residenziali. Strisce fotoluminescenti sono comuni , e spesso rispettati i bordi dei gradini , il perimetro di porte e sbarchi e sui corrimano . Interruttori della luce Glow -in- the-dark posti su entrambe le estremità di un corridoio o nella parte superiore e inferiore delle scale sono un pratico precauzione di sicurezza . Sono disponibili anche interi fogli di alluminio trattata per essere fotoluminescente . I fogli sono versatili e possono essere utilizzati come pavimenti, soffitti e rivestimenti per scale .

Codici

comuni locali spesso adottano codici di rendere obbligatorio l'uso di glow-in -the- macchie scure dopo le tragedie , come nel caso in California e New Jersey dopo gli incendi nel 1985 e nel 1984 rispettivamente . New York City ha adottato norme nel 2004 in risposta a 9/11 , richiedendo tutti gli edifici per uffici con oltre 75 metri di altezza di utilizzare materiali glow - in-the -dark per evidenziare corridoi e scale che conducono fuori degli edifici. I 2009 mandati internazionali di regolamento edilizio che i percorsi di uscita attraverso corridoi e scale apporre in tutti gli edifici non residenziali alti oltre 75 metri .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.