Se si dispone di un sotterraneo non riscaldato , i tubi in cantina sono a rischio di congelamento se le temperature scendono sotto i 20 gradi Fahrenheit per lunghi periodi di tempo . Tuttavia, le condutture possono congelare quando le temperature scendono sotto lo zero , se soffia aria fredda attraverso il tubo . Anche se avete una cantina riscaldata , ma correnti d'aria fredda proveniente da una finestra rotta o di una finestra con un sigillo male che lascia l'aria fredda soffiare dentro sul tubo dell'acqua , la pipa può congelare . Le zone in cui cavi o altri fili entrano in casa può causare un progetto nel seminterrato anche .
Basement vespai
genere , vespai non sono isolati e hanno una pavimento sporco . Tubi di acqua in vespai sono a rischio di congelamento . Si può avere una cantina riscaldata , ma l'aria fredda nel vespaio rimarrà freddo . Quando la temperatura esterna scende al di sotto di 20 gradi Fahrenheit , i tubi si blocca se non si prendono misure preventive .
Pareti dello scantinato Esterno
Tubi che sono vicino a pareti esterne può congelare. Le pareti esterne in un seminterrato o anche sul lato interno dello spazio di vita si raffreddano in caso di temperature estremamente fredde . Se le temperature scendono sotto lo zero e rimanere così per lunghi periodi , i tubi in prossimità delle pareti possono congelare.
Prevenzione
tubi di acqua in un seminterrato , con o senza è riscaldato , dovrebbe avere l'isolamento avvolto intorno ai tubi per evitare il congelamento durante l'inverno e sudorazione o il riscaldamento durante l'estate. L'isolamento arresta il calore dall'interno dei tubi siano trasferite all'aria congelamento , che rallenta o può fermare i tubi dal congelamento . Se si dispone di crepe o fori nei muri o nelle finestre , è necessario sigillare i buchi o crepe per mantenere l' aria fredda . I tubi devono essere deviati lontano da vespai e le pareti esterne che diventano estremamente freddo se i tubi non possono essere isolati o mantenere il congelamento dopo l' installazione di isolamento . Se il vespaio ha prese d'aria , le bocchette devono essere chiusi dall'autunno alla primavera .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081379.html