# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come mettere il sale su un marciapiede per sciogliere la neve

Durante l'inverno , molte parti del mondo ricevono le tempeste di neve . Poiché la neve che è stata lasciata su un marciapiede rapidamente si trasforma in ghiaccio , è importante eliminare il marciapiede di neve . Tuttavia, anche se si spalare la neve dal marciapiede , alcuni di neve potrebbe essersi compresso e difficile da rimuovere . Rimasto solo , questa neve si scioglierà e ricongelare in ghiaccio .
Un semplice e conveniente modo di scioglimento della neve è spruzzando il sale sulla neve compressa. Questo disturba l'azione congelamento della neve e gli permette di fondere e rimanere nelle sue phase.Things acqua che vi serve
Pala della neve
Mostra Altre istruzioni
1

Pala più neve dal marciapiede possibile. Salt funziona meglio quando deve sciogliere solo un sottile strato di neve .
2

Cospargere una piccola quantità di sale sul marciapiede . Se si utilizza cloruro di sodio - conosciuto anche come salgemma - utilizzare circa una manciata per quadrato cantiere. Se si utilizza cloruro di calcio , utilizzare circa una manciata per ogni tre metri quadrati.
3

Lasciare che il sale per sciogliere la neve per alcuni secondi prima di tentare di camminare sul marciapiede . Dopo alcuni minuti , gran parte della neve sarà andato dal marciapiede .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.