1
Parla al tuo padrone di casa prima di agire per bloccare fisicamente il fumo . Gli ambienti Smoke -free Law Project suggerisce che il locatore chiede l'inquilino che fuma fumare solo vicino a finestre aperte o in alcune camere dell'appartamento . Richiedere che il padrone di casa prendono le misure necessarie per proteggere il vostro appartamento dal fumo , soprattutto se si vive in un condominio senza fumo .
2
Chiedi al tuo padrone di casa a prendere misure supplementari se il fumatore si rifiuta di accogliere il precedenti richieste del padrone di casa . Richiesta che il vostro assegno padrone di casa , pulire e cambiare i filtri del sistema di ventilazione . Porte resistenti alle intemperie e finestre per assicurare il fumo non possono entrare . Riparare eventuali crepe nelle porte , finestre, soffitti e pareti .
3
acquistare un ventilatore per soffiare il fumo all'esterno. Se il tuo vicino fuma sul balcone , un ventilatore sul balcone può aiutare a respirare aria pulita mentre siete fuori .
4
Prendere azione legale , se necessario. Ricercare i vostri diritti se il proprietario non è in grado o non vuole risolvere il problema come le leggi variano da stato a stato . Ad esempio , secondo il Ambienti Smoke -free Law Project del Michigan , si può perseguire un'azione legale se il fumatore è in violazione delle statali e locali codici di costruzione, statali codici igienici o leggi riguardanti l'Americans with Disabilities Act . Ricercare le teorie di common law che si possono applicare , come quelli che si occupano fastidio , negligenza o violazione del patto di godimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081451.html