1
acquistare un larvacide zanzara . La maggior parte dei larvacides venduti ai consumatori contenere methoprene o una tossina prodotta dal batterio del suolo Bacillus thuringiensis israelensis ( Bti ) come i loro principi attivi . Poiché piscine clorurati non supportano le larve di zanzara , la maggior parte larvacides sono sicuri per l'uso in nonchlorinated piscine residenziali . Verificare l'etichettatura del prodotto per accertarsi che possa essere applicato in modo sicuro alle piscine non trattati .
2
Applicare il larvacide per l'acqua della piscina secondo le istruzioni del produttore. Come è il caso con tutti i pesticidi , larvacides sono efficaci solo nella misura in cui siano applicati correttamente.
3
Controllare la piscina di acqua verificando che la larvacide è efficace . Verificare l'etichettatura del prodotto per vedere quanto tempo ci vuole il larvacide per uccidere le larve di zanzara . Controllare l'acqua della piscina periodicamente la presenza delle larve . Evitare brilla di una luce sull'acqua dal larve di zanzara tuffo in risposta ai cambiamenti di luce . Eseguire un mestolo attraverso l'acqua rimuovendo ogni larve morte dall'acqua prima di consentire a chiunque di nuotare in essa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081472.html