La convinzione prevalente è che si dovrebbe avere una sauna circa tre volte la settimana per una durata di circa 20 minuti . Tuttavia, questo è di massima e non una regola fissa . È possibile utilizzare una sauna , come le volte che vuoi , a condizione che essa non pregiudica la salute negativamente . Consultare il proprio medico riguardo l'uso di sauna .
Consigliata la durata della sessione
La sessione di sauna dovrebbe durare circa 5 a 20 minuti . Se si inizia a sentire stordimento , lasciare immediatamente la sauna . Fare la doccia prima di entrare nella sauna è consigliabile; doccia cancellerà e aprire i pori della pelle e aiutare a fornire il pieno beneficio della sauna . Prendete un'altra doccia dopo aver terminato la vostra sauna a lasciare la vostra pelle fresca .
Precauzioni
Si consiglia di non utilizzare la sauna se siete sotto l'influenza di alcool o altre droghe . Se avete intenzione di prendere la sauna subito dopo l'esercizio, è necessario attendere almeno 15 minuti per consentire al corpo di stabilizzare prima di entrare in sauna . Le donne incinte sono dissuasi dall'usare saune. Quando avete completato la sauna , ricostituire i fluidi del corpo bevendo molta acqua .
Miglioramenti
Mentre il calore della sauna è utile di per sé, si può scegliere di migliorare la vostra esperienza con aromaterapia , che è l'introduzione di profumi, come l'eucalipto , alla sauna . Il metodo suggerito è quello di aggiungere qualche goccia di olio un mestolo di acqua e versare l'acqua sulle rocce della sauna . L'acqua immediatamente girare a vapore e inviare un strato di calore in tutta la sauna .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081471.html