# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quanto spesso una vasca Sarai coibentata

Il bagno è una parte integrante della vostra casa che può essere una fonte di germi malsani , muffa e muffa , se non puliti e mantenuti regolarmente e correttamente . Sebbene pulizie non è un compito divertente o glamour , è particolarmente importante in bagno. Pulizia e sanificazione del wc, lavabo e vasca da bagno /doccia prevenire la contaminazione , la malattia e la malattia . La crescita di organismi nocivi nella stanza da bagno è spesso causa di acqua e umidità. Calafataggio intorno al bordo della vasca e di altri settori sigilla fessure e crepe che altrimenti si accumulano e trattengono l'acqua e l'umidità . Che cosa è Caulk ?

Caulk è un materiale appiccicoso spessore che si asciuga in una massa solida . Esso aderisce alla superficie dove è stata applicata e crea una barriera impermeabile . Ha molte applicazioni in edilizia e costruzioni , più coinvolgente di tenuta e di finitura delle superfici , le articolazioni e le piccole separazioni . Caulk è disponibile in silicone , gomma , lattice e olio o base di resina . Il mastice più comune utilizzato nei bagni è silicone .

Motivi per Re- Calafatare

ragioni per ri- calafatare intorno vasca includere muffe e funghi accumulo dietro la superficie caulk e asciugato , cracking e peeling calafatare . Se la vasca dispone di mastice che crepe o bucce di frequente entro un anno di applicazione , si può avere usato il tipo sbagliato di calafataggio per il bagno . Mastice siliconico è il tipo più comune di coibentazione utilizzato per ambienti acquosi e umidi .
Old Caulk rimozione e preparazione del sito

Old mastice deve essere rimosso e il sito pulito e preparato prima del nuovo caulk viene applicato per la migliore aderenza e l'aspetto . Buccia fuori il vecchio mastice se possibile , o utilizzare un agente ammorbidente per rendere più facile da rimuovere . Quando tutto il vecchio caulk viene rimosso , pulire la zona con acqua e sapone e risciacquare con acqua pulita . Applicare uno spray di candeggina per disinfettare la zona e uccidere muffa e la muffa spore. Lasciate asciugare bene la zona prima di applicare il nuovo mastice . Utilizzare un caulk resistente alle muffe in bagno .
Quanto tempo Caulk Ultima ?

Quanto tempo mastice dura dipende da diversi fattori , tra cui il tipo di mastice , il preparazione e processo di applicazione e le condizioni ambientali in cui viene applicato. Caulk applicato impropriamente permetterà di umidità e muffa in spazi che si intende per sigillare , che scolorire il materiale mastice e richiedono la sostituzione prima che se fosse stato correttamente applicato . Caulk intorno a una vasca da bagno deve essere sostituito se è rotto o peeling o ha un sacco di muffa che cresce dietro di esso , indicando perdite nel sigillo che stanno permettendo l'umidità dentro


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.