# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

I rischi di utilizzo di estintori

Gli incendi rimangono un pericolo comune in tutto il mondo , e gli estintori sono un modo comune per combattere gli incendi . Tuttavia , estintori portare anche lungo la propria serie di pericoli . Familiarizzare con questi rischi e come evitarli , come esistono determinati rischi da parte degli utenti e non l'estintore stesso. La mancanza di formazione

Anche se un estintore è disponibile , non essendo addestrato come usare correttamente può causare un possibile rischio quando si verifica effettivamente un incendio . Ad esempio , puntando l'estintore le fiamme non spegnerà il fuoco . Puntare che alla base del fuoco , a distanza di sicurezza , e spazzare l'estintore da un lato all'altro . Inoltre , alcuni tipi di estintori utilizzano una leva che si spremere , mentre altri utilizzano un pulsante . Non essendo informato in anticipo permette il fuoco di crescere , come si tenta di capire come usare l'estintore nel calore del momento .
Errato Tipo di Fuoco sbagliato

non tutti gli estintori sono gli stessi. Ci sono anche cinque differenti classi di incendi : A, B, C , D e K. Il problema coinvolti con utilizzando il tipo sbagliato di estintore a certi fuochi è che l' estintore sarà inefficace , permettendo al fuoco per crescere e diffondersi invece di mettere fuori . Ad esempio, un estintore ad acqua è efficace su un incendio che ha coinvolto carta, ma incompatibili contro gli incendi elettrici o incendi che coinvolgono metalli combustibili.
Falso senso di sicurezza

Se non sei un vigile del fuoco professionista , non sei obbligata a combattere un incendio. Il fatto che un estintore è disponibile per uso potrebbe ingannare nel pensare che si dovrebbe combattere un fuoco che non si può controllare , e questo potrebbe mettere in pericolo . Utilizzare solo estintori portatili di piccoli incendi . Se l'uscita non è chiaro , o se non è possibile utilizzare l'estintore evitando il fumo del fuoco e mantenendo la schiena verso l'uscita , si dovrebbe evacuare immediatamente invece di usare l'estintore . Inoltre , incendio disponibilità estintore a volte incoraggia le persone inesperte di utilizzare l' estintore quando dovrebbero chiamare il 911 e fuggire il fuoco , invece.
Mancanza di manutenzione

Il fuoco potrebbe essere sfolgorante e si potrebbe essere addestrati su come utilizzare un estintore , ma l'estintore in sé potrebbe non essere in buone condizioni di lavoro a seguito di manutenzione e cura impropria . Estintori ad anidride carbonica , per esempio , possono essere ricaricate . Ma si potrebbe trovare l'estintore vuoto se qualcuno ha utilizzato su un fuoco precedente e non riempire in seguito. Altri potrebbero sorgere problemi se l' estintore non è stata ispezionata ogni 30 giorni , o non ha subito la sua manutenzione annuale . Questi includono le perdite , ammaccature e perni rotti - . Nel qual caso dovrebbe essere sostituito l'estintore


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.