Quando si aggiunge il nome di qualcun altro al rogito , lo presenti con parziale proprietà della casa e della proprietà . Questo può essere utile se ti sposi e vuole assicurarsi che il vostro coniuge è considerato un proprietario della casa nel caso in cui succede qualcosa a te . Può anche aiutare le persone anziane che vogliono gestire i problemi della casa di proprietà ed eredità prima di morire . Condividere la proprietà di una casa può aiutare a compensare i costi e la manodopera necessari per mantenere la casa , anche se si sta includendo un accordo finanziario , è necessario assicurarsi di averlo registrato come un documento legale per proteggere i vostri interessi .
Svantaggio : controllo di proprietà
aggiungendo il nome di una persona per l'atto della vostra casa , si stanno dando lui un elemento di controllo sulla casa . Questo significa che si può essere legalmente obbligati a consultare quella persona o prendere i suoi desideri in considerazione quando si prendono decisioni riguardanti la proprietà . Come proprietario legale della residenza , la persona il cui nome si aggiunge l'atto può essere in grado di impedire di vendere la proprietà , affitto fuori o mettendo un vincolo sulla proprietà . Se si desidera apportare modifiche alla casa, ma l'altra parte non lo fa , potrebbe essere necessario portarlo in tribunale per ottenere il permesso legale di apportare modifiche. Una volta aggiunto qualcuno di un atto , non è possibile rimuoverlo senza ottenere il suo consenso o portarlo in tribunale
Svantaggi : . Questioni Mutuo
Se c'è un mutuo sulla casa, il creditore non può consentire di aggiungere una persona al rogito . In questo modo , senza essersi consultato con il creditore può invalidare il contratto di mutuo e di avviare un procedimento di esclusione . Se si aggiunge una persona per l'atto senza di lui giuridicamente vincolante ad un accordo finanziario , si può finire di pagare tutte le bollette in una proprietà che è solo parzialmente i tuoi articoli agli occhi della legge .
Svantaggio : Responsabilità
Aggiungendo il nome di qualcuno al rogito sulla tua casa gli dà un'altra attività che possono entrare in gioco se quella persona muore , viene citato in giudizio , ottiene un divorzio o sviluppa problemi finanziari . Sistemi giudiziari possono ordinare attività cedute , tra cui la metà dell'altra persona della vostra casa , per pagare il debito . Se l'altra persona muore e lascia la metà della vostra casa a qualcun altro , si può diventare co -proprietario di una casa con qualcuno che non conosci o che vuole vendere la casa per un profitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081661.html