9 volt batteria
Mostra Altre istruzioni
1
Osservare la console principale del sistema di allarme Ademco . La spia " Low Bat" si illumina quando il sistema ha bisogno di una sostituzione della batteria . Il display sulla console principale mostra un numero del sensore che ha bisogno di una batteria . Se il sistema è disarmato , console master emette segnali acustici pulsare veloci. Se il sistema è inserito , non ci sono toni udibili .
2
Sostituire la batteria da 9 volt nel sensore interessato sul display della console principale .
3
Inserisci il tuo codice di accesso sulla console più vicina o la tastiera per il sistema di allarme . Premere il tasto " Off" . La luce rossa "Home" si spegne e la spia verde "Off" si illuminerà , indicando che il sistema è disarmato . Sentirete un segnale acustico per verificare che il sistema è disarmato .
4
Attivare il sensore che è stata sostituita la batteria , aprire una porta o una finestra per attivare un sensore esterno . Passeggiata di fronte a un rilevatore di movimento all'interno della vostra casa per attivarlo .
5
Inserisci il tuo codice di accesso su qualsiasi console o tastiera del sistema di allarme . Premere il tasto " Away" per inserire il sistema "Home" o , quindi immettere immediatamente il codice di accesso e premere il tasto "Off ". Questa azione resettare l'allarme per illuminare il segnale di batteria scarica al sistema. L'indicatore "Low Bat" si spegne , e il numero di sensore sarà cancellato sul tastierino della console master.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016226.html