# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come programmare PGM uscite su un allarme DSC

uscite PGM sul sistema di allarme DSC si attiva quando si verifica un evento. È possibile programmare l'evento che si desidera attivare un'uscita . L'uscita consiste solitamente di una corrente elettrica . Alcuni dei molti eventi che attivano una uscita sono l'antifurto andando via , il sistema diventa armata o manomissioni . Un uso delle uscite PGM sarebbe collegare una luce o sirena , così quando l'allarme si spegne invia una corrente elettrica attivazione alla luce o sirena . Istruzioni
1

Indicate modalità di programmazione installatore digitando " * 8" e poi il codice del vostro installatore .
2

Digitare " 009 " sulla tastiera per inserire il PGM modalità di programmazione opzione di uscita .
3

Inserisci il codice a due cifre della manifestazione che si desidera attivare l' uscita PGM1 prima, e poi digitare il codice a due cifre della manifestazione che volete attivare la seconda uscita PGM2 . Se non si desidera un evento per attivare la PGM , tipo "00" sulla tastiera . Ad esempio, inserendo " 00 05" disabilita PGM1 e causerà PGM2 all'uscita quando l'allarme è inserito .
4

premere il tasto " # " e poi digitare " 501" sulla tastiera per cambiare attributi di PGM1 . Digitando " 502 " invece di " 501" permette di cambiare gli attributi di PGM2 . È possibile modificare gli attributi di una uscita PGM se un'opzione di uscita è stata selezionata per questo.
5

Spingere il numero dell'attributo che si desidera cambiare secondo l'opzione di uscita si è scelto . Spingendo il numero cambia l'attributo on oppure off , a seconda di quello che è. È possibile ripetere questo fino a quando si è fatto cambiare gli attributi .
6

premere il tasto " # " due volte per uscire dalla modalità di programmazione e ritorno la tastiera al funzionamento normale .



Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.