# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come programmare un allarme DSC

A sistemi di allarme DSC SGDV1660LC Intrusion è progettato per proteggere una casa contro l'intrusione avvertendo coloro che sono dentro se qualcuno rompe in I sensori di rilevamento funzionano in combinazione con il pannello di controllo per monitorare e rispondere agli stimoli esterni . Programmazione dei sistemi di allarme DSC intrusione , dopo che è stato installato , è necessario se i sensori devono funzionare in modo ottimale . La procedura è semplice e utilizza una tastiera dal pannello di controllo è posto fuori dalla vista . Non è necessaria alcuna precedente esperienza nell'utilizzo di un sistema di allarme DSC . Istruzioni
1

disarmare il sistema immettendo la password di default "Codice Master" utilizzando i tasti numerici sul tastierino i sistemi di allarme DSC intrusione ; la password predefinita è notato nel manuale di istruzioni che accompagna il sistema . Non premere un tasto sulla tastiera solo dopo aver ascoltato una segreteria " beep ". Se il pannello LCD sulla tastiera non viene visualizzato "Ready to ARM ", immettere nuovamente la password " Codice Master " di nuovo , partendo dall'inizio .
2

Verificare che tutte le finestre, porte e altri entranceways che i sensori di allarme DSC sono collegabili sono chiusi.
3

Tornare alla tastiera . Premere il tasto "1" , seguito dal tasto asterisco per attivare ( o " braccio "), i sensori che sono state designate come appartenenti alla " zona A " in casa . Premere il tasto "2" , seguito dal tasto asterisco per attivare i sensori che sono state designate come appartenenti alla " zona B " in casa .
4

Immettere la password di default "Codice Master" di " armare " i sistemi . Ripetere questa procedura se non si vede " tutti i sistemi INSERITO " sullo schermo LCD della tastiera .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.