# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come programmare l' ADT Honeywell Key Fob

ADT Honeywell telecomandi fob hanno una programmazione di default che aggiunge ritardi per il segnale che viene inviato al vostro sistema di sicurezza , in modo che non si attiva per caso, mentre in borsa o in tasca . È possibile cambiare quattro pulsanti del telecomando in modo da avere " instant " trasmissione del segnale . Se non hai provato a programmare il telecomando per inviare la trasmissione istantanea , non ti preoccupare . Con l'istruzione giusta , si può fare in meno di due minuti . Istruzioni
1

Premere i quattro tasti sul telecomando ADT e li tengono finché la luce sul telecomando lampeggia . La spia lampeggia entro tre secondi.
2

Rilasciare tutti i pulsanti sul telecomando .
3

Premere il tasto "Stay " tasto sul telecomando per cambiare tutti i pulsanti ( ad eccezione di " Panic " ) per diventare istantanea .
4

Premere il tasto " Disarm " pulsante per ripristinare frequenza del telecomando . Questo passaggio potrebbe essere richiesto ogni volta che si prende le pile o sostituirli .
5

Premere il tasto " Panic " pulsante per selezionare " On " o " Off" impostazioni per quel tasto . Il LED lampeggerà due volte, se impostato su " Off" e solo una volta se impostato su "On".
6

Premere il tasto " Away" pulsante per tornare alle impostazioni di ritardo di default per il " Panic " pulsante , insieme agli altri tre tasti del telecomando . Il LED rosso si illumina per indicare che sta inviando il segnale al sistema e ricevere la sua programmazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.