# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Sicurezza luci stroboscopiche & Epilessia

La presenza di una luce stroboscopica è un deterrente conosciuta per i criminali , e può migliorare il tempo di risposta da parte delle forze dell'ordine per rendere la casa facilmente visibile e identificabile . Inoltre , luci stroboscopiche sono utili per i proprietari di abitazione con problemi di udito , che non possono sentire un allarme. Tuttavia , luci stroboscopiche sono noti per scatenare crisi epilettiche in soggetti fotosensibili , e quindi strobo dovrebbero essere usati con attenzione . Fotosensibilità

Si stima che 3 milioni di americani sono affetti da epilessia , e per una piccola percentuale di queste persone , crisi epilettiche possono essere attivati ​​da luci lampeggianti , TV , videogiochi e schermi di computer . Tale fotosensibilità può anche causare crisi epilettiche in persone che non hanno l'epilessia . Se epilettico o no, molte persone non sono consapevoli che essi sono sensibili alle luci lampeggianti finché vivendo una crisi di luce -triggered .

Precauzioni

La frequenza di una luce lampeggiante può determinare la probabilità di agire come un trigger sequestro . In generale , le frequenze tra i cinque ei 30 flash al secondo sono stati indicati per attivare il maggior numero di sequestri nei soggetti fotosensibili . Pertanto , impostare la luce stroboscopica a lampeggiare con una frequenza inferiore a cinque o superiore a 30 al secondo. Considerare piloti che possono avere fotosensibilità inosservato e non si angolo vostra luce stroboscopica in strada o in un modo che i conducenti devono guardare direttamente il strobo quando passa la vostra casa . Luci stroboscopiche influenzano la stima della distanza , quindi può essere pericoloso per i piloti , anche se non sono fotosensibili .
Responsabilità

Non esistono norme generali in materia di strobo luci , tuttavia , si dovrebbe prendere in considerazione la vostra responsabilità dovrebbe utilizzare uno stroboscopio che innesca un sequestro . Molti luoghi pubblici, come discoteche , avvisi postali riguardo all'uso del flash , in modo che i visitatori con fotosensibilità noto possono scegliere se inserire tale ambiente . Allo stesso modo , i programmi televisivi contenenti immagini stroboscopiche spesso portano un primo avvertimento . A casa tua , si potrebbe desiderare di mettere un cartello di segnalazione notifica visitatori della luce stroboscopica - questo sarebbe anche funzionare come un deterrente alla criminalità aggiunto avvertendo potenziali intrusi alla presenza di uno stroboscopio
famiglia .

Disturbi dovuti alla fotosensibilità sono particolarmente diffusa nei bambini e negli adolescenti , e anche gli animali domestici possono avere crisi epilettiche . Quindi, considerare attentamente se si desidera esporre tutti i bambini in casa a luci stroboscopiche . Ridurre al minimo il rischio di convulsioni impostando la strobo ad una frequenza molto bassa , ed essere consapevoli di cosa fare in caso di un membro di famiglia con un sequestro .
Sequestro di risposta

Testimoniare un attacco epilettico può essere altrettanto spaventoso come vivendo uno. È possibile ridurre il rischio di lesioni alla persona che ha una crisi , seguendo alcune semplici procedure . Spostare i mobili o altri oggetti a distanza dalla persona avente le coperte di sequestro e di luogo o di abbigliamento morbido sotto la testa della persona . Non tentare di spostare la persona meno che non siano in pericolo ( vicino ad un fuoco o piscina ) . Non collocare oggetti nella bocca della persona ( il vecchio consiglio di mettere un cucchiaio in bocca di qualcuno durante una crisi è più pericoloso che utile ) . Chiamare un'ambulanza per una prima crisi , o se qualche crisi dura più di 5 minuti senza che la persona ripreso conoscenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.