Monitoring società testare il proprio sistema quando inizialmente attivato. L'attivazione si verifica dopo si firma il contratto e le comunicazioni ( telefono , cellulare di backup ) è installato . Ogni apertura , movimento, incendi , rottura vetri e altri sensori vengono testati durante il test iniziale.
Certificazione
Quando il tecnico allarme test il sistema , si coordinerà con la funzione di monitoraggio e certifica che ogni sensore funziona correttamente e l'invio dei segnali corretti alla società di monitoraggio .
periodica Testing
Dopo la certificazione iniziale del il sistema è vostra responsabilità per testare il sistema . La maggior parte delle aziende di monitoraggio suggeriscono di testare il sistema , almeno una volta al mese . Per testare il vostro sistema , chiamare la società di monitoraggio e dire loro che si desidera testare il sistema .
Il test
Dopo aver chiamato la vostra società di monitoraggio si dovrebbe inserire il sistema in la modalità " via" e testare ogni porta , finestra , rilevatore di movimento , rilevatore di fumo o di incendio ed eventuali altri sensori in base alle raccomandazioni manuale del proprietario .
Modifiche
si cambia compagnie telefoniche , numeri di telefono , sottoporsi costruzione o di riparazione che possono influenzare la linea telefonica o il sistema di sicurezza , è necessario verificare il sistema seguito per assicurare il corretto funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082256.html