# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come impostare un sistema di segnalazione

Istituzione di un sistema di allarme significa capire le esigenze di sicurezza e di scegliere i componenti giusti per il lavoro . Il sistema di allarme deve coprire ogni ingresso nella vostra casa , così come settori importanti come la camera da letto e soggiorno . Dovrete decidere se il vostro sistema di allarme includerà un servizio di monitoraggio di sicurezza , se ne informa la polizia , e se comprenderà servizi come rivelatori di fumo e luci esterne . Una volta che avete deciso su questi dettagli , è possibile impostare il sistema di allarme abbastanza prontamente . Istruzioni
1

Determinare un punto all'interno della vostra casa per impostare scatola di controllo del sistema di allarme . Dovrebbe essere da qualche parte vicino da un ingresso , ad esempio la porta d'ingresso , ma fuori vista , se possibile . Un armadio o un angolo è un buon posto pure. Inoltre , considerare se la tua casella di controllo richiede una fonte di alimentazione esterna , come ad esempio una presa a muro nelle vicinanze . Se è così, è necessario posizionare di conseguenza .
2

contare il numero di porte e finestre al piano terra della vostra casa e qualsiasi sui piani superiori attraverso il quale un ladro potrebbe avere accesso . Ognuno di questi ingressi deve essere coperto da un sensore nel vostro kit di allarme .
3

determinare quali aree richiedono un sensore di movimento . Questo può includere spazi esterni , come il cortile di casa - in questo caso un sensore può essere impostato per innescare una luce - e tali aree interne , come il corridoio o soggiorno. Rilevatori di movimento Indoor dovrebbero essere utilizzati in tali zone centrali o soffocare punti scale , dove un ladro deve passare per entrare in aree chiave della casa .
4

Scegliere un posto per l' allarme stesso (se necessarie ) e ogni rilevatori di fumo o rivelatori di CO2 che si desidera includere con l'antifurto . I rivelatori di fumo devono essere posizionati almeno sei centimetri dal bordo di qualsiasi parete o soffitto e lontano da bocchette del riscaldamento o di raffreddamento .
5

Misurare la distanza tra ciascuna delle aree che richiedono una componente di allarme ( porta e sensori finestra, rilevatori di movimento , allarmi e rilevatori di fumo ) e la casella di controllo centrale . È necessario conoscere queste distanze , al fine di garantire che il sistema sia collegato .
6

Decidere se si vuole un sistema cablato o wireless . Sistemi cablati utilizzano cavi per collegare ciascun componente . Potrebbe essere necessario un installatore professionista per eseguire il cablaggio attraverso i muri , anche se si può anche eseguire il cablaggio lungo le assi del pavimento in un pizzico . Sistemi wireless utilizzano segnali radio per comunicare e sono progettati per essere installati da fai- da-te . Prestare particolare attenzione alla gamma di ciascun componente ; è necessario rimanere all'interno di quella distanza della scatola di controllo al fine di lavorare .
7

installare ogni componente del vostro antifurto nelle posizioni che avete selezionato . Se avete bisogno di eseguire il cablaggio, assicurarsi che la sua in una scala in cui è facile da fare . In caso contrario , si dovrebbe essere in grado di vite semplice una staffa di montaggio in posizione con viti del muro a secco , quindi far scattare il componente nella staffa di montaggio .
8

cablaggio Esegui da ogni componente alla scatola di controllo , o mettere le batterie in ogni componente se si utilizza un sistema wireless .
9

attivare ogni componente e attivare la casella di controllo , quindi il programma la password ed eseguire altre operazioni di set- up per il particolare sistema.
10

Test di ogni componente per assicurarsi che sia funzionante e contattare il servizio di monitoraggio ( se ne avete uno ) per farle sapere che la sveglia è operativo .



Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.