Guanti di gomma
cacciavite ,
opzionale stuzzicadenti , optional
vecchio spazzolino da denti ,
opzionale scrubbing spugna
sapone liquido
Mostra Altre istruzioni
1
Prendere tutti i piatti dalla lavastoviglie , e tirare fuori il cestello inferiore completamente . Questo vi dà l'accesso al grande schermo rotondo filtro della lavastoviglie .
2
Rimuovere il braccio irroratore inferiore dal fondo della lavastoviglie . Non sarà possibile accedere alla schermata senza muovere il braccio . Cercare un pulsante di scatto o una scheda per rimuoverla .
3
Rimuovere lo schermo lavapiatti dall'unità . In alcuni modelli , la schermata uscirà fuori quando si preme un pulsante di scatto . In altri modelli , potrebbe essere necessario un cacciavite per rimuovere le viti di plastica che fissano lo schermo in posizione .
4
Estrarre lo schermo del filtro e pulire qualsiasi gunk sciolto con le dita guantate . Potrebbe essere necessario un piccolo oggetto , come uno stuzzicadenti o vecchio spazzolino , per cancellare tutti gli angoli . Alcune unità hanno un secondo filtro fine più piccolo sotto lo schermo più grande. Se è possibile, rimuovere e pulire , pure.
5
Immergere la schermata di filtro in un lavandino pieno di acqua molto calda e sapone . Tenete le mani guantate per proteggere la pelle . Lasciate che la schermata ammollo per almeno 15 minuti . Aggiungere acqua calda se necessario . L'acqua calda e sapone potranno allentare la feccia cotto -on .
6
Utilizzare una spugna lavaggio per raschiare via tutta la feccia cotto -on . Per macchie particolarmente ostinate , ammollo per altri 10 minuti , e poi riprovare. Quando lo schermo è pulito, sciacquare e restituirlo alla lavastoviglie , seguendo le istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016258.html