sacchetto di plastica
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare la batteria al cloruro di zinco utilizzato in un sacchetto di plastica sigillato o box . Questo contenitore protegge la batteria per evitare che si perde sulla pelle o nell'ambiente e potenzialmente causare danni corrosivi .
2
Trovare una società di riciclaggio batteria locale nella tua zona. Le batterie sono dannosi per l'ambiente , e la maggior parte degli Stati regolano lo smaltimento delle batterie per garantire che non finiscano in una discarica . California , per esempio , controlla la cessione di zinco perché è classificato come rifiuti tossici .
3
aziende di riciclaggio delle batterie Contatto per discutere se la batteria può essere smaltito usando il loro servizio . Soluzioni batteria o chiamata 2 Recycle , per esempio , saranno in grado di discutere la loro capacità di aiutare o consigliare di una organizzazione idonea per riciclare la batteria in cui si vive . Chiamare 2 Recycle fornisce un elenco on-line dei servizi in modo che è possibile individuare una goccia punto di partenza per le batterie al cloruro di zinco utilizzate .
4
Organizzare il trasporto o la raccolta delle batterie il più presto possibile . Per il trasporto , metterli in un recipiente asciutto sigillato per proteggere il collettore e non esporre le batterie a temperature elevate .
5
Consegnare le batterie al punto di riciclaggio o smaltimento . Consegnarli ai lavoratori in modo che le batterie al cloruro di zinco sono messi direttamente nel luogo appropriato . Mischiare le pile diverse insieme può causare l'impossibilità di separare le sostanze chimiche e non possono essere in grado di essere riciclati .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082506.html