1
Assicurarsi che la ghiera di combinazione è impostato a zero dovrebbe essere il problema che la cassaforte ha una chiave che non si accende . Verificare che la chiave sia inserita fino in fondo prima di tentare di trasformarlo .
2
Controllare la pressione di bloccaggio del bullone se la combinazione della cassaforte si apre solo a intermittenza . Ci dovrebbe essere qualche gioco nel manico , spostandolo da sinistra a destra . Comporre nuovamente la combinazione . Si può avere la pressione bullone a causa del posizionamento dei ripiani interni o il modo in cui avete salvato i vostri articoli .
3
Accertarsi che il blocco non sia bloccata e che i bulloni di bloccaggio non aderiscono se il vostro porta della cassaforte non si spegne . I ripiani interni possono anche essere sporgenti troppo . Spingerli indietro . Verificare che il listello viene premuto saldamente al fondo della cassaforte . Assicurarsi che la maniglia percorre la stessa distanza con la porta chiusa , come fa quando la porta è aperta .
4
Spostare la maniglia della cassaforte alla posizione completamente bloccata se la serratura elettronica sulla cassaforte non si apre . Talvolta , meccanismo di bloccaggio della cassaforte può mettere pressione sul lato del chiavistello della serratura . Spesso questo è il risultato di qualcosa all'interno della cassaforte preme contro la porta o il suo telaio . Se si dispone di un blocco ad azionamento diretto , in modo che la tastiera è ruotato in senso antiorario per fermare . Immettere nuovamente il codice. Se si sente un "bip" rumore quando si premono i tasti , la batteria potrebbe essere scarica. Fare riferimento al manuale del proprietario per le istruzioni su come sostituire la batteria vostro particolare di sicuro .
5
Verificare se la batteria deve essere sostituita se serratura elettronica della vostra cassaforte non si impegnerà . Se si dispone di una singola tastiera batteria , la batteria potrebbe non essere in contatto con le linguette di contatto in metallo . Questi sono situati nella parte superiore all'interno del vano portabatteria . Rimuovere il vassoio batteria e delicatamente piegare verso il basso le linguette di contatto sottili . Riposizionare il vassoio batteria e reinserire il codice. Si può prendere un paio di tentativi per ottenere il blocco a lavorare di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082534.html